Ragazzi sabato sera ho fatto un piccolo guaio...ed ora mi ritrovo tutta la corona del volante piena di puntini di vernice...ho provato con semplice acqua..ma inutile dire che non è cambiato nulla, sapete consigliarmi voi qualcosa? vi posto una foto per farvi capire
Punti di vernice su volante in pelle, con foto. Non saprei... É una vernice all'acqua o a solvente? Proverei con del alcool magari fai una prova dove nn si vede per capire se rovina la pelle Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Punti di vernice su volante in pelle, con foto. Non saprei.. magari prova a diluirla un po' e prova sempre prima dove nn si vede...comunque aspetta altri consigli magari qualcuno é più ferrato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avion o antisilcone...passa da un carrozziere e te ne fai dare un goccio o direttamente un po di ovatta gia imbevuta e lo fai sul posto.
consiglio immediatamente dopo un abbondante rischiaqquo con acqua,oppure con lo shantekler(non so come cxxxo si scrive) lo sgrassatore bianco con il galletto.:wink:
per me la soluzione è il volante msport oppure rifarlo in questo modo scherzi a parte, passa dal tuo carrozziere di fiducia......se non ci riesce lui.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">