nono non è per soldi! mi sa che è sorto un altro problema sospensioni autolivellanti in autostrada mi si è accesa 2 volte la spia la prima volta è rimasta accesa per circa 50km e la seconda quasi 150km sarà colpa della centralina abs che fa scherzi o gli autolivellanti mi stanno lasciando veramente
nessun rumore quando la spia è accesa ho notato meno stabilità sterzando a destra e sinistra il posteriore sembra una molla
aspetta a trarre conclusioni affrettate,controlla di prima mattina se la trovi ad un lato oppure totalmente atterra,se e solo un lato sei piu' fortunato,in quanto e da cambiare solo il torpress,in quel caso prova a rivolgerti in un pezzi di ricambio di autocarri che sicuramente lo trovi a poco,se invece e totalmente atterra sono .....zzi amari
Ti posso fare la scannerizzazione della pagina se vuoi del Dossier Diesel del 14 Febbrario 2002 Ma quello che ti ho postato l'ho preso direttamente da lì.
Oppure si può sempre dare un occhiata al sintetico tabellone dello Sapdiz: http://www.pbweb.it/BMW/E39.pdf Giusto così, per confrontare