Come avevo promesso...ecco le foto! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Come avevo promesso...ecco le foto!

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Aenarion, 10 Agosto 2009.

1. Aenarion

Aenarion Aspirante Pilota

27
    2
    16 Maggio 2009
    Reputazione:
    29
    BMW X6 35d
    Grazie a tutti per i complimenti!
    Per quanto riguarda l'Adaptive Drive posso dire che la recensione di Br1X6 è perfetta!
    Una volta che si schiaccia il tasto Sport la X6 inizia a comportarsi quasi come una sportiva (con tutti i limiti motoristici e di peso del caso). Diventa sensibilmente più rigida, le sospensioni e lo sterzo restituiscono un feeling più diretto con l'asfalto. In rettilineo non si sente molto la differenza ma nelle curve sembra quasi di guidare un'altra macchina. Riguardo la frenata anche io, come Br1X6, ho avuto l'impressione che fosse più netta però credo che sia solo un fatto di impressione e non un'effettiva differenza dalla frenata standard: probabilmente il fatto che la macchina "si muova" meno dà queste sensazioni. Non posso che dare comunque un giudizio più che positivo per questo optional...anche se un po' caro secondo me è da avere assolutamente sulla X6!

Ultima modifica di un moderatore: 11 Agosto 2009
  2. Fedo

Fedo Collaudatore

386
    11
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.153
    X6 F16
    Me lo state facendo rimpiangere:(
    Sicuramente una chicca. Non tanto per andare forte sul dritto ma in curva. E il confort migliore alle basse andature in D.
    I freni come avevo già accennato in passato non mi sembrano prontissimi ma penso che sia un difetto in linea a tutte le auto con cambi automatici (sensazione di frenare in folle) e forse con questo optional si può migliorare.

3. Br1X6

Br1X6 Amministratore Delegato BMW

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Esiste un sistema aftermarket di sospensioni attive della BILSTEIN, con tanto di pulsante sul cruscotto, che fa esattamente la stessa cosa. Non costa poco siamo sui livelli dell'AD.

4. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    gia quando si inserisce l'auto H ha la frenata e freno motore più "pronto" :wink:

5. raffo 36

raffo 36 Direttore Corse

1.841
    10
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    82.457
    F20 125D Msport 2016
    ciao complimenti per l'acquisto,bellissimi i sedili in pelle bianchi particolari,ma molto delicati stai attento :lol::lol:

6. enry33

enry33 Kartista

176
    4
    22 Luglio 2009
    Reputazione:
    22.948
    bmw x5 attiva
    bellissima osservavo i cerchi da 19''sulla X6 sembrano più grossi che sull'X5...meravigliosi=D>=D>

7. nestavskaka

nestavskaka Aspirante Pilota

32
    0
    4 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    Nessuna per il momento!!
    bellissima complimenti!
    l'abbinamento di colori e stupendo.. l'unica cosa e che io preferisco i cerchi del 20" a Y.. poi sono gusti..
    comunque a proposito di madone e ponte san pietro, sono le mie zone!! :wink:

8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    bellissima ma...no 20"? :sad:...la fanno diventare un'altra credimi...

9. nestavskaka

nestavskaka Aspirante Pilota

32
    0
    4 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    Nessuna per il momento!!
    il bosch car service a bonate non e ufficiale/autorizzato BMW, ma ha esperienze passate in officine BMW..

10. Aenarion

27
    2
    16 Maggio 2009
    Reputazione:
    29
    BMW X6 35d
    Vedo che molti forumisti sono appassionati dei cerchi da 20'! Devo dire che piacciono molto anche a me dal punto di vista estetico ma, come ho spiegato nella recensione, la vettura è stata "costruita" per mio padre la cui schiena soffre molto le buche e le asperità del terreno quindi si è optato per i cerchi da 19' per ovviare a questo inconveniente. Posso dire con certezza (avendo provato due X6 con lo stesso assetto ma con cerchi da 19' e da 20') che i cerchi da 19' non fanno sentire nemmeno una buca mentre con quelli da 20' si perde gran parte del confort di marcia. Sinceramente, avendo avuto l'opportunità di vedere la X6 per diversi giorni, iniziano a piacermi anche esteticamente i 19' e devo dire che quasi non li cambierei con quelli da 20'. Li trovo più eleganti.

Riguardo gli interni vedo che l'abbinamento Oyster-Bambu è molto apprezzato! Dal vivo è molto più bello che in foto...credetemi. Anche al momento della consegna mi hanno raccomandato una certa attenzione proprio perché è molto delicato ed incline a sporcarsi con poco. Però mi hanno anche detto che in caso di sporco eccessivo posso portare la macchina dal concessionario per farmi fare una pulizia completa dell'abitacolo...e mi hanno assicurato che torna come nuovo! Speriamo!

Grazie ancora a tutti per i complimenti e per le opinioni!

11. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Ancora complimenti :biggrin::biggrin::biggrin: anche perchè la X6 che ho provato prima di ordinare la mia era nera con gli stessi interni e modanature della tua...quindi sò bene cosa hai preso :wink:
    ...un consiglio: evita assolutamente i blue jeans, sia per te che per tutti coloro che saliranno sulla tua bella....ce ne sono alcuni che, anche se di ottima marca, macchiano da far paura....:eek:
    sono d' accordo che si può fare la pulizia, ma prevenire è meglio che curare :wink:
    sulla mia precedente BMW, una E61 con la pelle dakota beige, i blue jeans erano il mio incubo...:lol:

12. Booster

Booster Primo Pilota

1.251
    47
    16 Gennaio 2009
    Reputazione:
    217.904
    sto decidendo
    confermo, ho gli interni chateau e il sedile lato guida, usando spesso i jeans, sta cambiando colore ](*,)

13. ANOMALO

ANOMALO Direttore Corse

2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    bellissima, stupenda . i colori chiari dei sedili tendono a macchiarsi tutti con i jens, nei miei che sono grigi si nota meno ma da vicino si vede. basta un panno morbido ( uso spugna ) appena umido e tornano nuovi. pensa solo a goderti l'auto

14. Aenarion

27
    2
    16 Maggio 2009
    Reputazione:
    29
    BMW X6 35d
    Grazie per i consigli ragazzi! Purtroppo lo so che effetto possono fare i jeans sui sedili chiari. Ho già rovinato un sedile in questo modo (quello era grigio chiaro...figuriamoci questi che sono quasi bianchi). Comunque in questi giorni mi sto godendo davvero l'auto: ieri mattina ho attivato il tasto sport e ho usato per cambiare i paddles al volante...e mi sono divertito come un bambino sulla sua prima macchinina! Ogni giorno questa X6 mi convince sempre di più...

15. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    azz....:eek:....anche lo chateau non si salva....:confused:
    per fortuna i jeans blu li ho quasi eliminati dal mio guardaroba....:rolleyes:
    però...che palle !!

....su quelli della mia E61 non bastava....:sad:

=D>=D>=D>

:mrgreen:

16. le voyage

le voyage Secondo Pilota

881
    11
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    225
    Golf mk6 1.6Tdi Highline ex E90 320d
    Ma domanda...di là nella sez 3er mi hanno detto che decade la garanzia o meglio si dimezza e da best4 diventa schif 2 se la porto da bosch srvice e nn da berg...è giusto tutto cio??? o essendo autorizzato bosch le cose cambiano???
    grazie!!!!!!!

17. le voyage

le voyage Secondo Pilota

881
    11
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    225
    Golf mk6 1.6Tdi Highline ex E90 320d
    Ce n'è uno anche a Bagnatica...http://www.gabbiadinidaniele.com/
    Basta regalare soldi a bergauto!!!!!!!!!!

18. Roby_X6_

Roby_X6_ Kartista

78
    0
    27 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X6 3.5xd
    Complimenti per la tua auto!!

Condividi questa Pagina