Spegne tutto il cruscotto, tranne il tachimetro che rimane acceso sino ai 130Km/h. Eppoi se ad esempio stai entrando in riserva si accende solo l'indicatore di carburante con relativa spia. Il tutto è fatto per non avere distrazioni durante la guida prolungata notturna. [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=JapSgi44aag[/YOUTUBE]
e dopo i 130 si spegne anche il tachimetro? si dice che il tutto è fatto x nn distrarre il conducente nella guida notturna, ma io cosi mi addormenterei meglio...
Se vai oltre i 130 inizia ad accendersi, ma è fatto per via dei limiti di velocità. Avendo l'idea che il tachimetro finisce intorno ai 140...ti da l'illusione che sei quasi a fondo scala
il sistema "night panel" allora non mi piace. A me piace il cruscotto tutto illuminato di notte.......essendo abituato ad una Audi ho le famose luci di Natale (come scrive qualche utente).
Il sistema "Night Panel", può essere utile. Ma nel mio caso preferisco tutte le luci della strumetazione accese.
abbiamo avuto una saab e posso concordare che avere tutto il quadro spento inizialmente possa "tendere" a favorire una certa sonnolenza, però in caso di guida a notte fonda (quindi non semplicemente di sera), aiuta molto e affatica meno la vista, soprattutto, nel caso di quelle odierne, se c'è anche lo schermo del navi acceso di lato.
Verissimo confermo, e' presente anche sulla mia, e nei viaggi notturni affatica molto meno la vista . Ovvio che e' una di quelle cose di cui si puo' far tranquillamente a meno.
Dentro è stupenda, il frontale è praticamente uguale alla precedente e la coda più snellita...nel complesso auto su cui fare un bel pensierino...
ha quei piccoli dettagli che a livello estetico fanno sbavare (sono feticista delle luci ), guardata nell' insieme non trovo armonia nella fiancata. Sicuramente un auto valida