Ciao a tutti.....nei prossimi giorni faccio nuove foto su avanzamento lavori.....intanto vi presento la sua voce.......View My Video
.....ho cambiato tutto....trapianto completo...è rimasto il libretto,il telaio,impianto elettrico eeeeeee basta....ma gia 5 anni fa.....poi a gennaio...ho piegato le valvole......lunga storia......da li ho cominciato il restauro.....sai e del 91....la scocca e un colpo qui e un colpo la....il tetto cominciava ha saltare via il trasparente.......e cosi la rivernicio tutta... al momento il motore è a posto come puoi sentire......sono dietro a carteggiare....stuccare...carteggiare....fondo....carteggiare.....ecc ecc..
Ciao semiasse.....ho un 325i coupe....del 91 comprata nel 2000 con gia 290.000 km....e un colpetto al muso....pagata in lire 2'000'000 con il passaggio(500'000)compreso da un privato.....poi nel 2004 a 340'000km ho rotto il cambio....e il motore mischiava i licquidi....ho cercato invano il suo motore+cambio,niente....poi è sbucata un m3 del 93 completa...picchiata a 3000 euro...trapiantato tutto......ma a libretto risulta sempre 325....
......grazie.....se posso ti consiglio di cercare una macchina completa....incidentata.....:wink::wink::wink::wink:....ciao
Si è assolutamente vero,ma se non si è pratici di sti motori si puo tranquillamente confondere un 6L dall'altro.Certo il motore M coi suoi condotti di aspirazione un pò evidenti,potrebbero pure capire qualcosa,ma tre un 320 e un 325 o 328 vammi a trovare la differenza cosi,senza guardare le sigle.
camar con tutto l'affetto possibile ... che culo hai avuto trovare un M da trapianto è praticamente impossibile ..... è vero che se ti beccano ti fanno male, ma anche io credo che un 325 di base si cammuffi bene certo che un orecchio pratico capisce ...... ma chi sene frega vai avanti !!!! aspetto altre foto Vai!!
Si è vero ma se tutti e due gli scarichi sono originali,se un 325 gli fai uno scarico completo,e più rumoroso di quello M IMHO.
.....marmitta rigorosamente originale....M....e vero anche il325 soprattutto a caldo... bello caldo non scerza.......per le fdo......sperimo bene.....devo dire che in questi ultimi anni ci fermano un po meno......se poi come me la lasci originale d'estetica giusto i cerchi...non dai nell'occhio.....cmq mai piangere sul latte versato...quel che e fatto e fatto........e come voi non vedo l'ora che sia finita........dopo le feste vi metto altre foto....
ma si anche il mio piccolo 320ì con lo scarico artigianale a caldo fa un pò di suono ma nessuno si è mai lamentato daltronde è solo una macchina vecchia che rumoreggia..........
consiglio fai ALMENO la rinuncia di rivalsa con l'assicurazione :wink: per il resto in bocca al lupo col proseguimento dei lavori, e magari mettici qualche altra foto un po più grande p.s. di M3 incidentate curiosando qua e la se ne trovano, non è così difficile.. :wink:
Si ma che palle in italia con ste fdo!!non si può mai fare nulla!come ti azzardi a fare una pisciatina fuori dal tuo pratino ecco che hai già il verbale pronto!ma baasataaa!!!Camar se posso darti un piccolo consiglio...non dare quelle sgasate enormi facendole prendere tutti i giri in folle...lo so che il sound è bello da sentire...però...non so quanto possa far bene al motore...Bravissimo comunque,ottimissimo lavoro!!!
....ciao.....grazie mille.... lo so che non gli fa bene hai pienamente ragione e non sai come pativo......cmq sono arrivato quasi o 6000 giri e dopo averla scaldata bene....in piu era la prova del nove(come si dice da noi)....appena richiso tutto dopo aver cambiato valvole,distribuzione completa ecc ecc....tutto fai da te.....sai comè....non si è mai sicuri....se c'è qualcosa almeno esce subito.....ciao bmw E34M50....:wink::wink: