Ciao a tutti ragazzi oggi mi sono recato in conce per fare verificare sta maledetta spia che si accende ogni volta che entro in macchina e tocco il volante con il ginocchio. Mi ha detto che ci vuole la riprogrammazione della centralina. Mi ha detto di lasciarla 1 giornata perche quello e il tempo. Scusate MA QUANTO DOVREI SPENDERE??? visto che la macchina e un 2006
Andiamo bene problema tornato fuori e copertura sul piantone del 50% mi hanno chiesto 350 euro e possibile???
guarda a me l'hanno fatto in garanzia (sia cambio piantone che rimappatura), ma ad un'utente con lo stesso problema ha dovuto cambiare il piantone dello sterzo gli hanno chiesto 1800 euro!
Allora, mio fratello sul suo 330d ha fatto la riprogrammazione a sue spese circa 60 euro. E' in garanzia. Ad ogni modo in caso si dovesse ripresentare il problema la sostituzione del piantone se la accolla Bmwitalia in quanto e' un problema stranoto che affligge serie 3 e serie 1.
questo non lo so'...ma quando è succeso a me credevo fosse un caso, poi leggendo ho scoperto che a molti è capitato, come dice BMWmodena vai affondo perchè essendo un problema noto la bmw dovrebbe rispondere...
mi e andata secondo me anche abbastanza bene poiche ho la best scaduta a causa di un tagliando del cavolo fatto da un altra parte ma hanno deciso di passarmi il 50%
Ho avuto lo stesso problema con la spia del bloccasterzo, ieri ho portato la macchina in conce e hanno fatto la riprogrammazione... Oggi sono andato a riprenderla e il problema sembra essere risolto. Il costo si aggira sui 60 € ma me l'hanno passato in garanzia.