grazie Peppino...volevo ricambiare ma me lo impedisce,dice che prima di darne un'altra a te ne devo dare altre in giro...
Grazie anche a te.. Sono iscritto al forum da poco tempo .. Approfitto per chiedervi una informazione . Ho comprato da qualche mese la mia bmw 330i futura E90. E' un usato del Giugno 2005. Ho il navigatore professional con il dvd del 2005. Volevo chiedervi se è possibile aggiornarlo al 2009 ?
Io non so aiutarti ma ti consiglio di usare la funzione "cerca" e di sicuro avrai molte info a riguardo. Quanto meno dai una sbirciata nella sezione HI FI car , navigation.... :wink:
Ciao Peppe, ho visto che stai facendo dei lavori sulla tua BMW. Volevo chiederti qualche consiglio. Io sono di Messina e lavoro a Giammoro... puoi consigliarmi una officina affidabile nel messinese .. perchè la concessionaria a Messina mi ha dato qualche legnata.. Grazie per le info...
Ciao, prima della bm avevo cambiato sette meccanici poiché erano uno più "bestia" dell'altro, ora faccio tutto da me insieme a un mio amico meccanico grazie a Dio fin ora è tutto ok. Come officina te ne potrei consigliare una nelle zone di Villafranca Tirrena ma non è specializzata nelle bm, fammi sapere :wink: PS qui sul forum forse ti possono consigliare anche qualche altra officina :wink:
Grazie Peppe, intanto potresti darmi questa di Villafranca Tirrena...mi interessa sopratutto che siano persone affidabili ..
puoi aggiornare la versione CIP dell'auto, ma il sistema di navigazione CCC come grafica ti rimarrà tale e quale, non ti diventerà come i nuovi sistemi CIC, naturalmente il supporto dvd di navigazione si può aggiornare perfettamente senza problemi :wink:
Ho capito... quindi non mi resta che l'aggiornamento del dvd di navigazione al 2009. Mi puoi dire come fare ad aggiornarlo...Tra l'altro vorrei inserire anche gli autovelox. PS: Sei della Provincia di Messina .. di dove ?
per prima cosa c'è bisogno appunto del dvd 2009 poi manualmente bisogna aggiungere i punti interesse autovelox ....io sono di barcellona
ok. grazie. Vedo che sei a conoscenza di queste cose... sai consigliarmi eventualmente se esiste sulla rete il modo per trovarlo...