agenzia entrate:agnelli 1 miliardo di euro depositato in svizzera. | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

agenzia entrate:agnelli 1 miliardo di euro depositato in svizzera.

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da pietro-bmw, 13 Agosto 2009.

1. vale46

vale46 Amministratore Delegato BMW

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    che schifo. che vergogna.
    quoto Davide. una famiglia penosa di gente di *****.
    la cosa che mi fa incazzare di più e che al funerale la gente si strappava i capelli
    per la disperazione, la disperazione per il primo furfante di Italia che non c'è più.
    Poi quando muoiono ogni giorno tanti poveri cristi a 60 anni, senza arrivare alla pensione, e dopo una vita di stenti e sacrifici, per dare un e dico UN tetto misero ai propri figli, nessuno se ne accorge.
    In Italia idolatriamo questi elementi. Lo specchio di un paese senza maroni.

2. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    l'italiano, purtroppo, ha sempre in vizio di andare in soccorso dei vincitori :wink::confused:
    e lo dico, con rammarico, da italiano

3. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.423
    12.297
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    pero' finalmente anche una cosa positiva..... il fisco italiano finalmente guarda anche dove avrebbe dovuto sempre guardare ai super ricchi e non solo a rompere i coglioni a chi invece lavora e si guadagna sudando il proprio denaro come artigiani e piccoli commercianti.
    Speriamo almeno recuperino un po' di tutto questo denaro ma gia a questo ci credo meno.

4. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    sono troppo disilluso. negozieranno il recupero di bruscolini, e li faranno apparire come tesori per noi mortali :wink::confused:. come si dice, cornuti, fessi e contenti :evil:

5. vale46

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    Proprio come stiamo facendo in questo momento io, mio padre e mio fratello. A scolare sudore, per guadagnare poi 1000 euro l'uno al mese, visto che 100 mila li paghiamo tra imposte dirette e indirette ogni anno.
    Per questo mi sento cosi schifato.

6. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    straquoto.........=D>=D>

7. andreaminotti81

andreaminotti81 Collaudatore

267
    17
    3 Aprile 2008
    Reputazione:
    4.614
    venduta
    Vale............
    volevo dire cose del tipo tu (come penso tutti qui nel forum) lavori e ti sudi i soldi fai sacrifici ecc.... ecc... o del tipo, noi possiamo camminare a testa alta ecc.. ecc...
    ma mentre scrivevo mi è passato per la mente, ma se fossimo noi i coglio+i
    che ci rompiamo il cu+o per 4 soldi che ci permettono di vivere delle volte sopravvivere e forse ma dopo molti sacrifici, toglieci qualche sfizio.....
    qui vanno avanti solo chi si fa rompere il cu+o dai trans e si fa più strisce di un bancomat in periodi di saldi, se ci rimaneva almeno impalato dal trans avevo la soddisfazione morale che forse uno di quegli euro usati per la sua ultima bisboccia venivano dalle mie tasche.....

8. pietro-bmw

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    e qui ti sbagli perche' e' stato il controrio, il trans gli ha fatto il lavoretto.........

9. pietro-bmw

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    ma da un paese dove gli idoli sono quella zoxxola di paris hilton e quel ladro di corona cosa volevi aspettarti......che tristezza........#-o

10. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    voci di bene informati dicono che lapo, prima che il trans superdotato gli facesse il lavoretto, siccome è ligio al codice della strada, abbia preteso l'esibizione del cartello "ATTENZIONE, ORGANI GENITALI IN MOVIMENTO - NON SOSTARE NEGLI SPAZI DI MANOVRA" :mrgreen:

11. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    Boh. Chissa come mai, appena si torva una notizia che fa tendenza, qualcuno non perde l’opportunità di gridare alla vergongna sulla base del sentito dire. Ammetto che è buffa come cosa. :confused:

Del resto non mi pare la prima volta dove si giudica, senza sapere realmente o forse conoscendo mezze verità no?
    Si giudica che cosa? La vita personale ed il comportamento eventuale che riguardano persone che hanno forse evaso il fisco (vedi Valentino Rossi, Caprossi, e adesso la famiglia Agnelli), ma che in comune hanno certamente qualcosa….dei soldi, e una miriade di gente in torno che non vuole perdersi una sorta di “posto al sole”...
    Beh almeno questo, da cio che leggo, lo avete sottolineato tutti non rendendovi ipocriti ed invidiosi.
    Eh ragazzi che ladri ci sono in giro, rispetto a chi è cosi… maniacale su atteggiamenti che rendono, valide, coerenti, giuste, legali e ligie al dovere alcune persone.
    Noi, avendone possibilità, un conto in svizzera non lo apriremmo mai. :-k
    Si mostra dal come scriviamo la nostra coerenza, come se fosse un grido che invoca per giustizia la guarda di finanza e dice: Dai abbiamo straparlato per un motivo, vieni pure a fare le pulci prendendo i nostri IP, vedrai che persone corrette che siamo.
    .
    Ecco imho il topic adesso è divenuto veramente interessante.:lol:

12. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658

scusate ma che stra***** ci fa lapo con una lambo??
    l'han proprio estromesso da tutto:mrgreen:

13. DAVIDE 73

DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Ma non l'hai capito che fa ''figo'' essere azionista di maggioranza Ferrari e girare in Lambo ? :mrgreen: Per un certo tipo di persone questo è impagabile .
    Per me sarebbe invece impagabile affiancarmi con una Veyron e chiedergli se se la sente di tirare 2 marce , chiosando con un bel ''se vedemo al casello...''

14. vale46

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    C'è una sottile linea rossa che non hai colto. Qui non si giudica e non vengono conati di vomito solo per l'evasione, ma sopratutto perchè grossissima parte delle fortune di questa obbrobriosa famiglia, deriva dalla stato, che tradotto vuol dire le nostre tasche.
    Infatti se Valentino cade perchè guida da schifo, e perchè si annoia, e perde sponsor, non chiede soldi a te.
    La Fiat si! E' la sanguisuga più potente dello stato. Rispetto a molti settori ha un fatturato trascurabile, eppure non appena (ogni 2 anni) vanno sotto (non per la congiuntura, ma perchè fanno cagate) subito pronta cassa integrazione, incentivi rottamazione, aiuti e via discorrendo.
    Quando la crisi colpì l'industria degli zuccherifici (che a differenza di Fiat lavorano sul serio) tutti stettero al palo. Eppure li i fatturati e i dipendenti erano 10 volte la fiat stessa.
    Non ti fa rabbia di per sè questa cosa?
    Abbinata al fatto che poi evadono da schifo (1 miliardo, ***** non so manco quanti zeri abbia :lol:) non ti fa venire l'ulcera?
    Rossi è un caso diverso. Risiede a Londra davvero e pagava le tasse li. e Londra non è un paradiso fiscale, ricordiamocelo.

IMHO non hai fatto paragoni molto attinenti. In ogni caso ti ripeto che la cosa che fa rabbia è che ogni 2-3 anni succhiano lo stato peggio cicciolina dopo 30 anni che non vede un uomo.

A 1 persona piace questo elemento.
  15. bateyes

bateyes Amministratore Delegato BMW

4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    e lo Stato (noi contribuenti) doveva salvare la Fiat dalla crisi. ](*,)

bella presa per i fondelli :evil:

16. pietro-bmw

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    sono d'accordissimo con te, ma anche persone come rossi che stimo come campione motociclistico fa schifo, le tasse le doveva pagare come le pago io.........
    qui non si parla di invidia, io ammiro le persone ricche che si fanno il culo 25 ore al giorno, ma come tutti devono pagare le tasse e non campare sulle spalle dei poveri cittadini e questo e' un punto fermo.....

Ultima modifica di un moderatore: 13 Agosto 2009
  17. pietro-bmw

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    se la tua intenzione e' quella di buttare benzina sul fuoco penso proprio di si......

A 1 persona piace questo elemento.
  18. addlightness

addlightness Amministratore Delegato BMW

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    pensi che sia abbastanza lucido, un momento nella sua vita, per capire la differenza? e che, in caso di lucidità, sia abbastanza intelligente per capire la differenza?

imho no :mrgreen:

19. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.423
    12.297
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Guarda che io non critico gli agnelli perche' evadono e mi proclamo l'assoluto innocente (anche se essendo dipendente in effetti lo sono) ma me la prendo perche' in italia sono sempre state prese di mira solo quelle categorie come artigiani e commercianti che magari e' vero evadono .... ma che sono solo dei microbi in confronto a casi come questi che invece non venivano mai controllati.....
    Nel caso in questione poi e' peggio ancora perche' nei momenti buoni gli utili venivano probabilmente intascati in nero con qualche escamotage mentre in quelli di magra venivano chieste le sovvenzioni allo stato.

=D>

20. DAVIDE 73

DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Poi dicono la Mafia . Questa è la Mafia , legalizzata , edulcorata , accettata , ma sempre di Mafia si tratta . Io sono un commerciante , ma quando sono in perdita non vengo a chiedere i soldi a te . Me lo prendo dritto nel xxxx e sto muto . Fiat invece ha pensato bene di far pagare a noi le perdite e di intascare i guadagni , peraltro evadendo . Bella la vita eh !!!
    Che schifo , mi sono sempre stati sui maroni gli Agnelli , le loro colonie estive di carita' per i dipendenti , le loro Duna , la loro squadra di xxxxx , il loro quotidiano ipocrita , il loro finto assenteismo politico . Tutto di loro mi irrita :evil:

Condividi questa Pagina