salve a tutti chi di voi a mai cambiato la maniglia interna lato guida per intenderci e' la grossa incavatura di plastica per impugnare la portiera per chiuderla. come si smonta ? eventualmente quanto costa ? non riesco a capire come si smonta. ciao grazie
io tempo fa avevo tolto il pannellino degli alzacristalli per pulire bene la sporcizia....e purtroppo mi sembra che la "maniglia" sia un tutt'uno con il pannello della portiera....quindi non credo che si possa smontare...
ha 3 viti torx sotto la bakketta grigia, la bakketta si toglie tirandola prima dalla parte della serratura porta, la devi alzare con un cacciavite e tirare piano piano tutta...okki a nn romperla ke bmw nn aspetta altro!!e sotto ci sn dei buki cn 3 viti...fatto ciò devi infilare il cacciavite allangolo della porta tra lamiera e porta x intenderci...poi alzi cn il cacciavite e cerki di infilarci le dita sotto,, una volta infilate le dita devi tirare verso di te...e cme x magia i ganci cominceranno a sganciarzi...sgancia prima sotto poi i lati e infine sopra.... Per rimetterlo invece devi prima agganciare le 4klips d metallo sopra, poi appoggiare il pannello e cominciare a dare pugni prima in alto, poi su lati e poi sotto, rimetti le 3viti..e la bakketta e il gioco è fatto