Ciao a tutti, e così dopo molto lurkare, non ho resistito alla tentazione di iscrivermi :wink: Sono il fortunato posessore di un'anonima quanto sostanziosa 330xd, e46 argento, il cui navigatore mi ha sempre deluso. Spero nei prossimi giorni di riuscire a fare chiarezza nella polvere alzata negli ultimi due giorni di lettura del forum!!! E chi se lo aspettava che ci fossero così tanti modelli, versioni software, moduli e chi più ne ha più ne metta?? Intanto grazie a tutti per aver contribuito alla vita di questo sito , ciao! Diego.
Foto? Mah, dovrei lavarla prima Comunque riprendo le foto di quando l'ho scelta (ebbene si, ci siamo "conosciuti" in internet!!!) Uhm... ma come si fa a mettere direttamente un'immagine nel post??? Helpme!!
WOW un amore nato in rete :))) complimenti... per le foto io uso www.imageshack.com se ti registri, tanto e' gratis puoi conservare li le tue foto :)
Vediamo di postare il mezzo... Eccola! Ho visto che un'isolano è felice possessore della gemellina... Che ne dite???