Road Map Europe High 2009-1 | Pagina 86 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Road Map Europe High 2009-1

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da alastor, 21 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. liacel77

liacel77 Kartista

176
    2
    1 Agosto 2008
    Reputazione:
    31
    530d touring Futura

Io ho scaricato ultraiso dal mulo e ha funzionato.
    Al massimo... azzardo un'ipotesi...visto che ultraiso serve anche per masterizzare, si potrebbe masterizzare la nuova immagine direttamente con ultraiso senza prima salvarla?

Ultima modifica di un moderatore: 13 Agosto 2009
  2. teto21162

teto21162 Aspirante Pilota

47
    2
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    9
    M5
    Grazie Liacel del consiglio ma ultraiso "valutbile" per qualsiasi operazione ha come limite 300 mb il file immagine al quale mi riferisco anche alleggerito della cartella tpd rimane di quasi 600 mb.
    Ho fatto ricerche sul mulo provando a scaricare qualche versione ma purtroppo sono tutte limitate a 300 mb proabilmente perchè gratuite.
    Se tu hai una versione libera mandami il file di istallazione oppure indicami un link apposito.
    Grazie
    Teto

3. liacel77

liacel77 Kartista

176
    2
    1 Agosto 2008
    Reputazione:
    31
    530d touring Futura
    A saperlo come si fa sarebbe pure fattibile, il file che ho scaricato io è solo 3,33 MB compattato...al massimo mandami la tua e-mail in PM

4. goscia

goscia Kartista

52
    2
    10 Giugno 2009
    bergamo
    Reputazione:
    12
    bm320d f31 luxury

si ,anche io ho scaricato il file si è aperto ma x installarlo completo mi chiede il nome utente, quello che nella cartella zippata non è, qualcuno sa come'?

](*,)](*,)?](*,)

5. frankpassa

frankpassa Aspirante Pilota

46
    0
    23 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw X3 - 3.0d
    Ciao Lynx. Ringraziandoti per il preziosissimo lavoro che stai facendo, mi posso accodare a quanti ti chiedono link ed eventuali password per high europe 2009 e la procedura per la masterizzazione?

Grazie ancora.

Frank

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    [​IMG] ma devi mettere la uikey che è nel "pacchetto" che hai scaricato, nella directory d'installazione...altrimenti per forza è limitato...

Ultima modifica: 14 Agosto 2009
  7. teto21162

47
    2
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    9
    M5
    Si Lynx poi ho capito quello che dovevo fare e ultraiso ha funzionato bene quini ho potuto eliminare tutta la cartella TPD, ho salvato potendo constatare ovviamente il dimagrimento del'immagine iso a poco meno di 600 mb.
    Il contenuto dell'immagine ora è composta dai seguenti file
    ABSTRACT, BIBLIOGR, CARINDB, CARINET, COPYRIGH.
    Ho masterizzato con IMGBURN a 2X su riscrivibile VERBATIM
    Tutto eseguito senza problemi ma al mio navi non gliene frega niente non lo riconosce e dopo la ormai famosa frase " nessun cd nella centralina di navigazione " lo sputa fuori schifato, eppure è di bocca buona fino ad ora si mangia e legge tranquillamete una mappa italia 2006 masterizzata.
    Che posso fare ancora? TomTom?
    Ma mi sembra una resa troppo scontata
    Grazie comunque a te a liacel e angelik per i consigli i file inviati
    Teto

8. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Infatti la cartella TPD non poteva essere il problema. Prova a cambiare il masterizzatore specie su usi un portatile.

9. teto21162

47
    2
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    9
    M5
    Ciao Angelych, ho solo fatto quello che consigliavi rispondendo a Lynx io infatti ho un mk3.
    Ultimamente ho masterizzato con dei portatili ma in passato ho provato anche con il fisso ma nulla da fare non riconosce il cd.
    Teto

10. goscia

goscia Kartista

52
    2
    10 Giugno 2009
    bergamo
    Reputazione:
    12
    bm320d f31 luxury
    torno ora da un viaggio in Svizzera utilizzando il cd Italia 2009 che è ha disposizione di tutti, premetto che era rimasto nel lettore perche conoscevo la strada e volevo capire fino a quando mi avrebbe abbandonato visto che quello dello scorso anno non arrivava a Lugano, ebbene mi ha accompaqnato per tutto il giro (premetto solo autostrade e le strade principali) e senza nessun problema. Ringrazio di nuovo tutti quelli che si fanno un mazzo cosi' per quelli come me' che non hanno molta dimestichezza nel modificare i vari cd/dvd con i vari autovelox ed altre diavolerie
    grazie di nuovo e buone vacanze a tutti

11. ggabriel

ggabriel Aspirante Pilota

21
    0
    17 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    bmw530 e60
    profesional 2009

perfavore potrei avere il link per dvd mape 2009 per profesional vi ringrazzio

12. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

non c'è...non è condiviso...[​IMG]

ahhh...asp...pensavo volessi le 2009.2...ma non sose ce l'ho ancora...ora do un'occhiata nella mia repository personale...:mrgreen:

Ultima modifica: 20 Agosto 2009
  13. goscia

goscia Kartista

52
    2
    10 Giugno 2009
    bergamo
    Reputazione:
    12
    bm320d f31 luxury
    Lynx mi potresti passare anche a me x favore il 2009/2 europa visto che con torrent l'ho trovato ma dopo non so quanti dvd buttati ho rinunciato a continuare a masterizzare
    grazie

14. mikydv

mikydv Aspirante Pilota

1
    0
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    525
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e da pochi giorni sono passato in casa bmw, volevo chiedere se è possibile avere il link delle mappe high 2009/2.
    Grazie in anticipo
    Micheke

15. peterilgrande

peterilgrande Aspirante Pilota

1
    0
    27 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    bmw X5
    salve a tutti mi presento mi chiamo marco e sn nuovo di questo furum...possiedo una BMW X5 del 2003 e vi vorrei chiedere se x caso mi potreste aiutare a scaricare il nuovo programma di navigazione...

grazie mille e un caloroso saluto a tutti...

16. m620

m620 Collaudatore

268
    9
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    -40
    X3
    ma non si usa più presentarsi nella apposita sezione? mah...cmq se cercate c'è scritto tutto .....

A 1 persona piace questo elemento.
  17. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0

Ma figurati. Ormai si pensa che sia un supermercato.......... :wink:

p.s.: battuta copyright Lynx

18. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    peraltro gratuito...non c'è nemmeno la cassa...:cool:...anzi, domani studio un promo...tipo :-k prendi un High e ti regalo un Pro...

19. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    [​IMG]__________________________________________________ ______________________[​IMG]
    Come ribadito più volte,considerate quanto prevede il regolamento del forum BmwPassion,regolamento accettato all'iscrizione.

Citazione:
    4. Materiale e link pubblicati dagli utenti presente nel sito
    Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, link etc) appartiene ai legittimi proprietari. Ogni utente li pubblica sotto propria responsabilità; BMWpassion non si assume nessuna responsabilità per il suddetto materiale e l'utente deve sempre accertarsi che non sia protetto da copyright o appartenga ad altri.

Regolamento completo.
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81318
    [​IMG]__________________________________________________ _______________________[​IMG]

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina