fino all'ultimo ha voluto bene i suoi fans una sola parola UNICO E GRANDE [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=YOJPvxgkvn8&feature=related[/youtube] solamente tanti ps:sentite l'ultima frase che dice nel video
si vedeva che era malato in quel video pero fino a quando a potuto a continuato a cantare per i suoi fans
questa sarà sempre la sua migliore apparizione.....fino all'ultimo ha voluto che THE SHOW MUST GO ON!!!!!......mi vengono i brividi ognivolta peccato non aver mai potuto assistere a un suo concerto A volte mi sento come se Fossi tornato ai vecchi tempi molto tempo fa Quando eravamo ragazzi, quando eravamo giovani Tutto sembrava così perfetto sai? Quei giorni erano senza fine, eravamo pazzi, eravamo giovani Il sole splendeva sempre, vivevamo solo per divertirci A volte sembra che dopo, come dire Il resto della mia vita sia stato solo uno spettacolo teatrale Quelli erano i giorni della nostra vita Le cose della vita negative erano poche Quei giorni sono tutti finiti ora, ma una cosa è certa Quando ci penso e ti rivedo ti amo ancora Non si possono mettere indietro le lancette dell'orologio, non si può fermare la marea del tempo Non è un peccato? Mi piacerebbe tornare indietro almeno una volta per fare una corsa sulle montagne russe Quando la vita era solo un gioco è inutile sedersi e pensare a ciò che si è fatto Quando puoi distenderti e vederlo attraverso i tuoi bambini A volte sembra che con gli amici, come dire Sia meglio sedersi e lasciarsi portare dalla corrente Perché questi sono i giorni della nostra vita Scivolati velocemente via col tempo Questi giorni sono tutti finiti adesso, ma alcune cose restano Quando ci penso e trovo che niente è cambiato Quelli erano i giorni della nostra vita, yeah Le cose negative della vita erano poche Quei giorni sono tutti finiti ora, ma una cosa è ancora certa Quando ci penso e ti rivedo, ti amo ancora Ti amo ancora
Indubbiamente la miglior voce maschile bianca di tutti i tempi per quel che riguarda la musica leggera . Ce ne sono stati altri , Plant (Led Zeppelin) , Fogarty (Animals) , Anderson (Deep Purple) , qualcuno nel metal pesante (ma non cosi' completi ) , ma nessuno mai come il grande Freddie . Tra i neri Otis Reding , Buddy Guy , Fats Domino , Little Richard , Stevie Wonder . Soprattutto gli ultimi 2 incredibili . Ma forse Freddie è ancora un gradino sopra . INIMITABILE
Anche nel disco e nel live Barcelona and Montserrat Caballe' (tutto composto da lui , che era anche un ottimo pianista oltretutto) si vedeva gia' che era malato . Ma Dio mio come cantava , la sua voce stava maturando ancora , piu' vellutata . Avrebbe potuto regalare al mondo altre perle come Love of my life , Lily of the valley , In the lap of the Gods . Ed in ''Princes of the Universe'' da' sfogo a tutta la sua straordinaria potenza ed armonia vocale . Il pezzo è in ''A kind of magic'' . Andate ad ascoltarvelo e sentite che ottava prende , roba che un tenore farebbe tanta fatica . Ma proprio tanta . Per cantare un'ottava sotto http://www.youtube.com/watch?v=RnrXiaPVeHY
ecco il video che mette in evidenza la sua splendida voce [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=vZQ0LehBURs&feature=channel_page[/YOUTUBE]