Salve a tutti, possiedo una bmw e92 Alpinweiss III e per personalizzarla sono disposto a comprare diversi up usati se a buon prezzo. In particolare sto cercando : -Lampade a led per fendinebbia -Lampade a led per luci di svolta -Lampade a led per indicatori di direzione -Frecce laterali a led -Barra duomi in alluminio -Body kit msport -Navigatore -Volante con paddle (no stile 335) -Pomello cambio automatico bmw performance -Battitacco ///M -luci a led del tunnel centrale posteriore In caso di nuove richieste aggiornerò l'annuncio.. Gradite foto del prodotto assieme a prezzo in mp. Grazie a tutti.
Ciao, io ho la barra duomi in alluminio BMW Performance da vendere, pari al nuovo (anche due distanziali 15 mm nuovi se possono interessarti). Ti lascio il mio tel: 3356540720. Saluti! Luca
Cercasi UP per bmw e92 Io ho un 2 din eonon che ha si e no 3 mesi di vita, ancora in garanzia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, ho disponibile il navigatore originale - CCC 8 tasti - monitor 8.8 pollici - pomello IDRIVE - interfaccia per telecamera di retromarcia - mostrina di montaggio CCC - mostrina montaggio IDRIVE - cavo completo in fibra ottica ORIGINALE
Ho disponibile Volante Msport con pelle traforata ai lati originale bmw, nuovo e mai installato completo di paddles 350 euro + spedizione
Ricapitolando cerco : -Volante con paddle anche da ripellare -barra duomi -navi dynavin -Pomello performance x cambio automatico Se per piacere potete mandarmi solo un semplice MP senza scrivere in questo topic. Grazie mille