Buonasera a tutti! mi presento, anche se ammetto che mi ero iscritto già da qualche tempo per cercare materiale nella sezione Vendo In ogni caso...dal 2006 felicissimo possessore di una 320D E90 colore artik (grigio chiaro azzurrino), comprata usata con 25000 km e che oggi ne ha 103000 km, devo dire ben dotata: Navi business, cerchi 17", sensori park ant e post, pelle, tettino e un fantastico steptronic!!! :wink: Vi dico una cosa...le linee "frugali" degli interni non mi entusiasmavano e ho tentennato ma come ho cominciato a macinarci un pò di Km mi sono subito innamorato della trazione posteriore, della precisione dello sterzo e della dinamica di guida. Spero a breve di mettere le mani su una 535D...voglio strappare l'asfalto con le gomme!!! Grazie a tutti in anticipo per i suggerimenti!
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Appena ho un pò di tempo metto anche due foto ma prima devo rifare il paraurti ant perchè un genio mi ha tagliato la strada! Nulla di grave, airbag inesplosi ma cmq da sostituire. A proposito..sia il carrozziere che il perito mi hanno detto che la devo ritargare xchè la targa è troppo rovinata! Effettivamente è piegata, il nero dei caratteri è andato un pò via macchiando anche lo sfondo bianco ma....è proprio necessario? Ho paura che possa creare storie quando la rivenderò....