Salve ragazzi, ho scoperto solo oggi questo sito e ho impiegato meno tempo a registrarmi che a passare a 0-100 km/h Comunque che dire, sono alla mia seconda BMW, una 525d Touring Silver del 2002 che con i suoi 265.000 km svolge il suo lavoro nel migliore di modi.. Certo non è come la vecchia 325d E36 iperibassata e tutta modificata... ma ora da neo padre di famiglia ho messo la testa a posto.. quasi.. Ciao a tutti Andrea
Benvenuto tra noi:wink: Anche io, da neo-padre, ho dovuto mettere la testa a posto... Sempre BMW però
Già ovviamente la testa a posto si fa per dire.... Non è che va male la 525d touring, solo che sai è più una macchina da autostrada o da ampi curvoni, sul misto le quasi 2 tonnellate si fanno sentire... Certo con la vecchia 325d, centralina rimappata (+37CV), scarico completamente libero senza marmitta, assetto raso terra (al centro non mi ci passava manco una lattina sdraiata), dischi CTF bucati e baffati, pasticche da competizione, Koni sport regolabili era tutta un'altra storia!!! E che dire un pò di nostalgia c'è...
Non ho mai avuto modo di salire su una Z3 ma immagino.... Senti per quel discorso dell'assetto, sai darmi qualche indicazione in più?