Fin da piccolo sono stato abituato che tutte le auto di famiglia fossero come in un autosalone, oggi ci sono, domani possono essere rivendute. Ed ora che contribuisco anche io nelle scelte e tutto il resto riguardo le auto, scelgo (e consiglio) sempre in ottica di rivendita e minor perdita. Il vero e proprio sfizio non ce lo siamo ancora concessi...
Esatto, se non sei uno che cambia auto ogni anno e la tieni per un pò di anni prendila! A 90k euro nuova è un'affare. Tanto a parte le auto d'epoca e le Ferrari, tutte le auto perdono di valore, non sono di certo un'investimento. Io la prenderei per tenerla 4 o 5 o 6 anni...tanto è una M5..non una Fiat. PS. Che optional ha?
Full Optionals ha tutto quello che puoi ficcarci su. Comunque aspetto che esce la nuova a sto punto, in linea teorica sarebbe più sensato spendere gli stessi soldi per una amcchina che è app uscita ripetta ad una macchina che ormai ha finito.. :)
Quindi non è vero che è una km0: è semplicemente una vettura in p.c. venduta a 35.000€ in meno che da listino (se è full optional). Ci dici in che concessionaria si trova?
Ci vorrano almemo 2 anni prima che esca la M e poi 1) il motore sarà biturbo con nmilaCV ma divertimento ZERO 2) costerà un botto più di questa 3) si romperà ancora più di questa
Si rompe spesso?? Comunque dopo tutte queste discussioni c'è stato un effettivo scoramento,pensavo che dopotutto la nuova z4 non è male... e si può sempre propendere per quella che è nuovissima fatta nel 2009!:)(E COSTA MOOOOOOLTO DI MENO!)
Io la ho comprata usata non perchè la volessi ma perchè mi è capitato l'affarone irrinunciabile, innanzitutto è vero che l'auto è un investimento sbagliato, ma comprare una M5 a quel prezzo sapendo che tra 1 anno varrà 40k in meno è da PAZZI. Quindi o la compri e la porti alla fine oppure guardati nel mercato dell'usato, è una macchina difficile da vendere quindi chi offre è costretto a calare le braghe. Comunque la mia nuova del 2007 touring full è stata pagata 96k dal conce ufficiale, ora dopo 2 anni e 75mila km vale esattamente la metà.
E' ora che vi 'mettiate in testa' che le auto SI SVALUTANO TUTTE A MANETTA. L'auto è una commodity non un investimento. Appaga il propio 'io' ma è solo un costo D'altronde la differenza tra bambini e adulti è il costo dei realitivi giocattoli certo che tra M5 e Z4 c'è una bella differenza ! Considera comunque che con la M5 non andrai MAI sotto i 14/15 litri x 100 km (se fai tanta autostrada, in città arrivi a 20 in un battibaleno) però ha un motore che spinge SEMPRE. E la libidine che ti dà quando schiacci il magico tastino M sul volante è indescrivibile. Ci porti 4 persone a 300 all'ora (mi raccomando gomme belle gonfie e aerodinamica perfetta :wink:) e ci carichi anche un tot di bagagli. Nella Z4 ci porti una borsa o poco più (e i 300 te li sogni...)