Ciao ragazzi!sono Marco e scrivo da Lecce. Non sono ancora un possessore di BMW, ma spero di esserlo a settimane...Ho da sempre ammirato il marchio ed è per questo che finalmente ho deciso di acquistare la mia prima BMW!
benvenuto nel forum.... saggia decisione aver pensato di scegliere BMW..... verso quale modello sei orientato ?
Ciao!!ho 30 anni!scusate il ritardo ma ho avuto un problema con l'ADSL...maledetta telecom!comunque sarei orientato su una serie 3 possibilmente con 2-3 anni di vita max. Più precisamente su una 318d, sono abbastanza pacato nella guida e poi, con le strade malmesse dalle mie parti, non ti puoi permettere neanche ad andare a 50 km/h.
Formwizard you are using 00webhost FORMWIZARD.(there is also a video) The email addres in the formwizard is the email address what u make in the forwarder from 000webhost. 1)Go to Cpanel and select forwarden. 2)Type in the first field for example: info 3)Type in the second field your email addres. 4)click OK. Buy wow gold and aion gold.