Un saluto a tutti | BMWpassion forum e blog

Un saluto a tutti

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Vespone, 4 Agosto 2009.

1. Vespone

Vespone Aspirante Pilota

22
    1
    4 Agosto 2009
    Reputazione:
    15
    Fiat Stilo
    Ciao ragazzi!sono Marco e scrivo da Lecce. Non sono ancora un possessore di BMW, ma spero di esserlo a settimane...Ho da sempre ammirato il marchio ed è per questo che finalmente ho deciso di acquistare la mia prima BMW!

2. ulisse

ulisse Collaudatore

258
    13
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    401
    bmw 428i
    benvenuto nel forum....
    =D>
    saggia decisione aver pensato di scegliere BMW..... verso quale modello sei orientato ?:-k

3. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    benvenuto anche da parte mia!!

4. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    Ciao! Finalmente un altro terrun' :D Che biemme intendi prendere? e quanti anni hai? :D

5. Vespone

Vespone Aspirante Pilota

22
    1
    4 Agosto 2009
    Reputazione:
    15
    Fiat Stilo
    Ciao!!ho 30 anni!scusate il ritardo ma ho avuto un problema con l'ADSL...maledetta telecom!comunque sarei orientato su una serie 3 possibilmente con 2-3 anni di vita max. Più precisamente su una 318d, sono abbastanza pacato nella guida e poi, con le strade malmesse dalle mie parti, non ti puoi permettere neanche ad andare a 50 km/h.

6. wowk

wowk Aspirante Pilota

0
    1
    25 Agosto 2009
    Reputazione:
    -10
    1
    Formwizard

you are using 00webhost FORMWIZARD.(there is also a video) The email addres in the formwizard is the email address what u make in the forwarder from 000webhost. 1)Go to Cpanel and select forwarden. 2)Type in the first field for example: info 3)Type in the second field your email addres. 4)click OK.

Buy
    wow gold and aion gold.

Condividi questa Pagina