Scusate la probabile ripetizione di qualche altro thread... Sulla mia Z4, impregnante BMW la scorsa settimana, e mi stavo accingendo per il Renovo Soft Top Reviver. Correggetemi se sbaglio. Applicazione all'ombra con capote asciutta e pulita con il prodotto specifico. Applicazione con pennello e lascio asciugare in ombra per almeno 3 ore... il prodotto non va assolutamente diluito. Con il flacone da mezzo litro, quante applicazioni posso fare? Grazie
a me ne è rimasto circa 1/3, non è il caso di riutilizzarlo, se poi non basta fai la cappotte a metà? Non mi pare buono passare il "reviver" dopo aver passato l'impregnante bmw, perchè questo se non erro funge anche da antiacqua, quindi rende la tela meno assorbente, e potrebbe non assorbire bene il colorante. io ti consiglierei di rimandare il lavoro a qualche mese più in là.
Effettivamente a questo non avevo pensato. Ho passato l'impregante qualche giorno fa... dite che adesso è meglio evitare con il "reviver" ???
come ti ho già scritto, se l'impregnante fa davvero il suo lavoro, non è il momento buono per il reviver. Meglio aspettare che con qualche pioggia perda l'effetto idrorepellente.