Tettino antischiacciamento spia

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Massimogreco, 11 Agosto 2009.

1. Massimogreco

Massimogreco Aspirante Pilota

11
    0
    11 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    118 d bmw
    Ciao sono Massimo saluti tutti inanzi tutto sono nuovo ma è da un po' che non mi collego,desideravo sapere se qualcuno era in grado di aiutarmi e leggendo ho scoperto che il problema che mi ritrovo è stato affrontato e risolto,nella sostanza all'improvviso mi si è accesa la spia protezione antischiacciamento disattivata,sullo schermo il tettino si muove a scatti praticamente si blocca io ho una bmw serie 1 alla BMW mi hanno detto che va portata in carrozzeria ma ha me sembra una stupidagine chi mi puo aiutare gle ne sarei grato qualcuno puo' darmi una mano a risolvere,grazie anticipatamente

2. Roby118d

Roby118d Collaudatore

311
    1
    2 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 118D
    Ti consiglio di presentarti prima come prevede il regolamento del forum ! Secondo consiglio usa bene il tasto cerca , sicuramente qualcuno avrà già affrontato questo argomento!

Buona permanenza!

3. serie1mania

serie1mania Secondo Pilota

552
    16
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    595
    120d
    semplice...tieni sempre premuto (non spingere ma premere) il pulsante del tettuccio per circa una 30 di secondi.....vedrai che si aprira' e chiudera' nel frattempo: in pratica si e' smemorizzato, in questo modo torna come prima....e' una stupidaggine...ma che carrozzeria e carrozzeria......

4. Massimogreco

11
    0
    11 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    118 d bmw
    Grazie pre la tua precisazione, ma avrei bisogno di maggiori dettagli su come fare !

5. Massimogreco

11
    0
    11 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    118 d bmw
    il pulsante ha tre funzioni avanti indietro e centrale l'auto deve essere accesa neanche con il telecomando si chiude solo dall'interno con il pulsante a scatti!! grazie per l'aiuto

6. serie1mania

serie1mania Secondo Pilota

552
    16
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    595
    120d
    ne avanti ne indietro....posizione centrale e premi. tieni premuto finche' nn si apre e richiude....

7. Massimogreco

11
    0
    11 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    118 d bmw
    Grazie tutto ok risolto meno male che esiste il forum!!! altrimenti povero portafoglio grazie tante

Condividi questa Pagina