cerrrto che devi!!!foto in PM grazie!!! ragazzi...su richiesta di alcuni utenti ho editato il regolamento...nn esitate a chiedere cjhiarimenti!!!!!scusate,in un forum nn è poi cosi facile!!!...ma ci riusciremo!!!grazie a tutti x il vostro appoggio e la partecipazione!!!
bè..allora le M3 dovrebbero spaventarci!!!!!tranquilli ragazzi..ho diviso tutto,tranne le M3,visto che il restyling è davvero minimo....anche se ero titubante se fare lo stesso x tutte le altre...sapete...ci sono delle prerestyling favolose in giro...guardate la mia!!!!!!!!ahahahahahaha...scherzo..cmq è un pensiero che mi è sorto..ma x evitare magari disaccordi ho preferito dividere...quindi..in totale..nove voti..mamma mia,sara dura...stavo pensando a un decimo voto....x il vincitore assoluto!!!cioè,che dei vincitori x categoria ha preso piu voti:wink:
Scusate, non ho seguito molto l'argomento, i cerchi sono gli originali bmw styling32 da 18" con distanziali ant e post da 16mm. Ho anche gli stessi cerchi da 17" sempre originali e46 sui quali metterò le invernali a tempo debito. Purtroppo quelli per serie 5 o 7 hanno ET molto basso e servirebbero dei passaruota M3
stava riparando la macchina che sta sulla sx...poi arrivo io da dietro ma mica si vede nella foto...l'ho scattata un attimo prima apposta
Con le macchine impossibili che metti nel gioco "l'auto misteriosa", come minimo devi dare il tuo voto a quei poveri partecipanti indifesi... (cosa non ci s'inventa per prendere almeno 1voto...)
Ragazzi....aggiornamento nel primo post!!stasera avremmo la lista.....x i ritardatari all'iscrizione: AFFRETTATEVIIIIII!!!!!!!!!!