Buongiorno a tutti! Dopo svariati anni in mercedes sto passando con gioia a Bmw, ho un dubbio sull'acquisto: Meglio un 118d nero Attiva km 0 targato giugno 2009 a 29.000 o 120d grigio Attiva nuovo a 31.000 entrambi cabrio? E' la prima volta per me e quindi ho dubbi su scelta motorizzazioni e conservazione del valore dell'usato, tenete presente che la terro per un'anno. Vi ringrazio per l'aiuto! Emagattone
Entrambi attiva, il 118 con cerchi 262 r17, il 120 di serie attiva. Dimenticavo di scriverti entrambi i modelli sono cabrio. Devo decidere in 2giorni...aiuto
se gli accessori sn uguali visto ke sn entrambe attiva ( quindi assetto, xeno, sedili sport..) vedi se magari una ha la radio professional, navi, bracciolo ecc... e se nn sn gli optional ke cerki vai di motore e prendi il 120 qualke cavallo in + nn lo si disprezza mai
Se il portafogli te lo permette. vai con il nuovo..... a tutti gli effetti saresti il primo Proprietario... e in caso di necessita' sul nuovo si aprono piani di acquisto finanziamenti a tassi sicuramente piu' contenuti rispetto al 118d che anche se km zero risulta essere usato. Sinceramente pero' la preferirei nera
Grazie delle risposte! vi do una n ultima precisazione per rendere definitive le vostre risposte (alla gerry scotti - milionario)! Sono 6 anni che ho la prima macchina grigia metallizata (Classe A170 Cdi + Classe A200cdi) - bella...ma diciamo che se non puoi cambiare moglie puoi cambiare macchina spesso! ...il top sarebbe stato nero interni boston rossi!
Per tremila euro, prenderei il 120 cabrio. D'altronde hanno gli stessi optionals. Considera poi che essendo nuova sei tu il primo proprietario.