e'logico che sia un volere di michael mettere badoer! fuori forma,40anni e mai guidato la f60!! quando poi c'e'in squadra un pilota che ha vinto le mans 2009 e ha gia'guidato l'f60! c'e'arrivato anche il mio cane che badoer corre solo x il volere di michael:wink:
Sempre gentile come al solito Guarda che quello che sostituirà Massa a Valencia è Badoer e non quello che ha vinto Le Mans 2009
infatti! ho scritto che c'e'gene in ferrari,non capisco perche'mettano badoer!! questo ho scritto,piu'attenzione..
cruz, spiegami una cosa (senza polemica, eh, davvero vorrei solo capire) perché Schumi spinge per Badoer se razionalmente, come mi pare tu sostenga, Gené sarebbe una scelta migliore?
una cosa sola è certa....non essendoci la possibilità che shumi corra ci rimette lo spettacolo e la tensione agonistica...ormai tutti non aspettavano altro che il rientro del tedesco...
ci saranno numerose polemiche a riguardo secondo me, vedrete che incominceranno a dire che era tutta una montatura per fare cassa!! cmq sono veramente rammaricato, era un sogno veder tornare l'asso di kerpen (se si scrive cosi).
Ma porc...Tutto questo entusiasmo da parte di mezzo mondo e poi... Non me la sarei mai aspettata adesso questa cosa...
michael e luca sono ottimi amici,michael non puo'correre e allora vuole che corra il suo amico che non fa una gara 1999!solo 10anni!! merc gene'ha corso in f1 anche con williams e nel 2009 (anche se qui dentro l' esperto non lo sapeva!)ha vinto con peugeot a le mans,poi e'l'unico ad aver guidato l'f60! badoer e'pronto quanto lauda!:wink:
credete sia del tutto "vetritiera" la cosa del collo, o ci sarà sotto anche qualkche mossa di marrketing? ve lo chiedo NON come provocazione, ma pura cyuriosità...
Bhe il collo del Kaiser ha già subito un paio di botte in seguito alle sue gare in moto. Ritornare su una F1 dopo tanti anni non è cosa da poco sopratutto per i muscoli del collo. La cosa è verosimile a mio avviso.