.....da ora in poi la tuta me la mettrò sempre sempre, non fosse stato per quella si sarebbe cotto allo spiedo
ti posso dire il mio parere da soccoritore in ambulanza da oramai 17 anni.... secondo me quello della ferrari non sta molto bene.... in questo tipo di incidente il problema principale son le ustioni alle vie respiratorie.... lui ha respirato "fuoco" e combusto.... Sicuramente si presenterà un edema in trachea... che potrebbe occludere in maniera seria le vie respiratorie... Sarei curioso di sapere se effettivamente si e' salvato comunque.... ok lo spettacolo, ma con quelle condizioni meteo ha senso correre? lo stesso direttore di gara ha rischiato grosso visto che gli stavano per arrivare addosso dei detriti del porsche.... e sappiamo che puo' succedere
l'incidente è da qualche anno che gira sul web....il pilota della FERRARI si è salvato...ma riportando danni alla vista e gravi segni di ustione alla faccia
Impressionante il casco carbonizzato che continua a fumare quando viene estratto dall'auto. I soccorsi qui sono davvero dillettantistici però, incredibile
Sembrava tenessero più a spegnere l'incendio piuttosto che all'incolumità dei piloti!! La tuta è ignifuga,ma il casco no, purtroppo!!
Impressionante. Concordo con BMWModena; ha senso correre in quelle condizioni? E concordo appieno sul FORZA FELIPE!
Non ha senso correre con quella pioggia......e difatti non erano nemmeno partiti, c'era ancora la pace car davanti e nelle prime file c'era chi scaldava le gomme zigzagando, probabilmente il pilota dela porsche in mezzo al gruppo non vedeva niente e ha creduto che ci fosse la partenza lanciata senza accogersi che la pace car era ancora in testa al gruppo.
vedere mi pare ci vedeva ancora almeno da un occhio..ma cmq sfigurato.... la pista era il FUJI nel 1988 il pilota della FERRARI era Tetsuya Ota ancora vivo