Aiuto! Ad ottobre ho un matrimonio e non ho nulla da mettere, ho messo sù qualche chilo e ormai sfondo qualsiasi cosa Probabilmente il vestito lo faccio dal sarto, cosa mi dite per il modello? Cosa va di moda adesso? Ho visto che la fall/winter di Valentino ha l'orlo dei pantaloni sopra la caviglia, ma non posso mica presentarmi così Vi prego consigliatemi
Essì, dopo che kenzo è osceno mi sono rivolto a Sua Maestà DDDDài, tu che sei figo, dammi un consiglio...
Abito classico, normale, vedi tu con il sarto se due o tre bottoni (in base alla conformazione fisica). Idem per pinces etc. Insomma, il classico abito da ufficio. Va sempre bene, non ti sbagli e riesci anche a riutilizzarlo. Se non sei un modellino, e anche molto figo ed efebico, lascia stare quello che vedi sui giornali. Sembreresti solo una brutta caricatura delle foto patinate.
Bè dài, non sono alto però come fisico son bello sù! Questo mi piace, ma quella roba sopra la caviglia è proprio inguardabile
Ma guarda te,io quando vado a matrimoni mi metto su jeans & camicia,e non sono mai stato quello vestito peggio,anzi
Sul punto esclamativo quasi quasi ti appoggio... sull'interrogativo, penso che più farmela venire, me la toglie del tutto... Non voglio andarci!!!