Buona sera atutti, sono nuovo di casa BMW e mi sono già presentato nella sezione dedicata. Sto seguendo alcuni vostri preziosi consigli sulla codifica ma adesso mi sono un po' perso nel mare dei post. La mia auto ha il Vin F835178 ed ho l'E-sys 3.24.3 con PSdZData 55.4 Lite e relativo cavo. 1 - Ho attivato con successo il Bluetooth 6NS (partivo dal 6NH ma già ascoltavo lamusica in bluetooth e con il tasto sul volante accedevo a Siri) solo che adesso spingendo il tasto per i comandi vocali sul volante mi viene detto che la funzione sarà presto disponibile e poi non funziona nulla, invece spingendolo a lungo attivo Siri. Inoltre mi sembra che i messaggi e le mail non funzionino. Cosaposso fare?? 2 – mi piacerebbe attivare le luci fendinebbia quando faccio manovra ma non ho il codice 3 – mi piacerebbe avere dei lampeggi da parte delle frecce quando apro e chiudo la macchina perché non si capisce 4 – il massimo sarebbe poter accedere a internet o meteo o notizie news tramite il tethering dell’iphone, posso farlo con la mia configurazione?? Questo è tutto. Se qualcunofosse così gentile da aiutarmi con la codifica sarei immensamente grato. Complimentiper il forum, è fichissimo!!! Luca
...scusate, ho dimenticato.... posso vedere (codficando qualcosa) i DVD (Divx Avi ecc..) tramite il mio navi business o tramite la porta usb sotto il bracciolo?? Grazie ancora Luca
seguo perchè mi interessa il punto 3 in particolare. Ho da poco l'auto ma posso dire che il punto 1 anche a me funziona esattamente così, cioè tengo premuto a lungo e si attiva Siri (come se lo facessi direttamente dal telefono) mentre schiacciando brevemente non succede nulla. Punto 4 secondo me devi provare a chiedere ad utenti tipo smercky (da quel che ho capito è il più quotato) o chi per esso. non sono un esperto e spero di non dire cazz.... Ma se hai il navi business penso che non c'è modo di vedere dvd video, se hai il prof invece puoi vederli. aspettiamo gli esperti ciao ps: un consiglio, se puoi cambia il titolo della discussione mettendone uno più specifico e rintracciabile
credo che possano aiutarti [MENTION=18535]megalo84[/MENTION] o [MENTION=434]smercki[/MENTION] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
in senso meno generico, se a qualcuno interessa o sa come attivare, ad es. le frecce quando chiude la macchina, non cerca "qualcosa da attivare" ma cerca: "codice per attivare le frecce" oppure "codici e-sys", almeno credo.
Cerco di risponderti nei limiti delle mie conoscenze.. 1. A me i messaggi funzionano le mail no... prova a rimuovere il cell dai telefoni associati alla macchina e a riaccoppiarlo. Devi impostare nelle proprieta del bt dell auto nella sezione cellulare la trasmissione dati, immagini audio e messaggi. . 2. Per le luci fendinebbia dovresti provare la codifica dipende dall hardware che hai. Se hai il selettore luci automatico ci sono buone probabilità che funzionino 3. I lampeggi delle frecce funzionano senza codifica. .. devi solo abilitare dalle impostazioni luci nell idrive 4. Si puo fare tutto.. per il meteo dovrebbe essere abbastanza semplice. . Per internet serve il codice di attivazione la procedura è piu complessa