Ciao a tutti come da titolo ho ritirato 2 giorni fa la mia nuova X5 35d. Bianca con pelle saddle brown, allestimento futura con pacchetto sportivo, cerchi da 20", uscita usb, telecamera posteriore, audio multiamplificato, supporto lombare, bluetooth, modanature interne in legno bambù. Prime impressioni su 1000 km: vettura fantastica per confort e piacere di guida, grande spazio interno, unico neo difficoltà (per ora) nei parcheggi visto le dimensioni ed il ridotto raggio di sterzata...però non si può avere tutto dalla vita. Da maniaco dei gadget elettronici ero poi molto titubante sull'acquisto della vettura per via dell'Idrive I ritenendolo a priori un bel passo indietro rispetto alla seconda versione che già utilizzavo sulla mia ex serie 3 berlina. Bhè in effetti l'I drive II ha una risoluzione dello schermo ed una grafica più nitida e moderna ed una semplicità d'uso notevolmente superiore però la vecchia versione non è poi malaccio visto che mi legge anche i dvd video (a detta del venditore ma per la cronaca devo ancora provare) ed è anche un pò più colorata...sono soddisfatto. Per quanto riguarda il motore, provenendo dal 330d 245cv devo dire che lo trovo un pò meno pronto in basso ma dà la sensazione di avere molto più allungo...è comunque senza incertezze (nonostante la mole da trascinare) ed ha un sound molto più cattivo e rabbioso. Appena posso posto qualche foto...complimenti alla BMW per quel fantastico motore diesel a 6 cilindri 3000cc che in tutte le sue configurazioni è semplicemente inarrivabile per la concorrenza Dimenticavo i consumi: primo pieno fatto con extraurbano, autostrada 130-140km/h, 10,8 Km/l...davvero impressionante!
Complimenti! davvero un ottimo acquisto! Concordo in tutto e per tutto sul commento del motore...semplicemente fantastico ed inarrivabile per la concorrenza!
complimenti aspettiamo le foto....a fine mese arriva pure la miaè già in concessionaria già vista ma non immatricolatatutti in ferie
complimenti anche se onestamente mi sarei tenuto il 330.. sicuro che l'idrive 1 legge i dvd video?? prova che non ne son sicuro...
il 330 e l'X5 sono due generi completamente diversie direi difficilmente confrontabili...l'ideale sarebbe averli entrambi...e vanno quasi uguale. Nota dolente ho provato un dvd video e non ha funzionato Domanda ai vari utenti: essendo la mia X5 in versione futura con caricatore cd nel vano portaoggetti (che non userò mai per via della chiavetta usb), posso sostituirlo con il caricatore dvd previsto come optional senza tanti affanni?
Da quello che so io da possessore di x5 sd posso dirti che il lettore DVD in plancia non legge DVD videobma solo DVD di navigazione. Io ho il caricatore DVD nel cassetto e questi legge i DVD ma non i DVx ma per avere il caricatore DVD occorre anche la funzione tv
per quanto rguarda il raggio di sterzata se vuoi ti faccio provare quello dell'XC90 intanti tornanti stretti vi assicura si dovevano fare in due manovre ingorgando il traffico