Vi faccio una domanda futile ma sono curioso.... che capienza ha la vaschetta dell'acqua degli spruzzini? Perchè veramente dopo 3-4 volte che lavo il vetro mi segnala che il livello è basso.... Capisco che con xeno ecc di acqua ne vada via molta ma...... solo davvero così poche volte si può lavare il vetro e poi bisogna aggiungerla? Capita anche a voi? O è la mia vaschetta che perde?
Io mi ricordo che sulla 911 era di sei litri. Dovrebbe essere scritto sul manuale d'uso comunque. Qui dicono che anche per la serie 1 BMW e' di 6 litri. http://www.1addicts.com/forums/showthread.php?t=390363
ma la cosa che più che altro mi interessa capire è se davvero dopo 3-4 spruzzate segna che è basso il livello....
Se non ricordo male dovrebbero essere circa 5 litri, qualcosa di più. Quando ci sono le luci accese parte anche il lavafari e ne consuma parecchia. Magari non dopo 3/4 spruzzate, ma non credo se ne facciano molte di più.
Capienza vaschetta acqua spruzzini.... Si capita che spruzzi con luci accese.... Perché quando inizia a piovere si accendono le luci... E inevitabilmente i moscerini sul vetro si spargono per tutto il vetro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e allora giù di acqua per pulire.... Inviato da IPhone 6 Pacca
Anche la mia ogni tanto aveva bisogno di rabbocco e sinceramente ho sempre dato la colpa al calore del motore che faceva evaporare l'acqua...
Stesso problema con la mia...è l'intervento di "manutenzione" che ho fatto con più frequenza visto anche il basso chilometraggio abituale :wink:
in poche parole ogni 3*2 bisogna rabboccare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ok capito...
ma te lavi il vetro con un idrante ????? se ogni 3/4 spruzzate devi rabboccare 4,5 lt d'acqua .... portati una cisterna dietro !
Capienza vaschetta acqua spruzzini.... Io ho accusato la concessionaria di non averla riempita quando l'hanno consegnata... :-0 arrivata in dicembre e a febbraio segnava già il livello scarso. Alla fine ho riempito ad un distributore e ad adesso non ho ancora segnalazioni. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la vaschetta è l'anima della macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">