Salve a tutti, sono un possessore da oltre un anno di una bmw M5 e34 del 1988 comprata in pessime condizioni e restaurata totalmente ( carrozzeria completamente riverniciata a solvente e non ad acqua, interni in pelle completamente rifatti da zero, cielo nuovo, impianto frenante nuovo e revisione differenziale e infine impianto elettrico nuovo). Attualmente l'auto presenta alcuni inconvenienti che spero che qualcuno mi sappia dire come risolvere: 1) l'auto si accende normalmente ma girando la chiave di accensione in senso anti-orario non si spegne; 2) la strumentazione di bordo ( indicatore benzina, contagiri e tachimetro) non sempre funzionano; 3) tergicristalli non si muovono più; Vi prego aiutatemi in quanto dopo aver speso oltre € 10000 in restauro vorrei godermela un pò...
per il tergi ti consiglio di controllare i fusibili soto alla panchina posteriore (dove vi e anche il modulo rele tergi ) per il komy devi essere piu preciso ricorda che spesso la piastra madre della strumentazione andava in avaria insieme alla memoria eeprom 8si prova a codificare eeprom con l ordine vettura) per laccensoone devoi controllare il blocchetto elettrico ps anche se e difficile rispondere visto che l 'impianto e stato completamente rifatto