Ciao, sono nuovo del forum... non è molto che mi sono avvicinato con particolare interesse al mondo bmw. Recentemente vista la necessità di acquistare una nuova auto ho preso in considerazione la possibilità di acquistare un serie 5. Ho trovato questo annuncio... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=163784033, cosa ne pensate?! Io avrei intenzione di farmi mandare le foto del libretto di circolazione e di quello dei tagliandi e far fare un controllino tramite il numero di telaio in una concessionaria BMW, che ne dite?! Altra cosa, qualcuno conosce questo rivenditore?! Pensate possa essere affidabile??? Vi ringrazio anticipatamente. Spero di entrare presto in possesso di un e60 e di aver modo di condividere con voi le mie esperienze!
... è un'ottima idea ... le foto sono poco chiare ... a vederle così dallo stato di usura della pelle del volante e dei sedili si direbbe una macchina che ha superato abbondantemente i 200mila km ...
QUOTO... DI KM sembra averne molti di più fatti mostrare dal conce il libretto tagliandi.... credo cmq che ti dirà di averlo perso.... e giustificherà il sedile dicendo che il vecchio proprietario era 130 kg buon acquisto
mahhh io guardando le foto non vedo il sedile cosi rovinato..... ho visto auto con pochi chilometri e il sedile piu' consumato, la pelle delle 5er fa le pieghe molto facilmente, e in questo caso mi sembra che il bordo del sedile sia anche ben messo. Per quanto riguarda il volante non capisco come si possa giudicare da quelle foto. Unica cosa secondo me il prezzo e' piu' iva, perche' altrimenti e' veramente troppo basso.
consiglio schietto (come sono io...) lascia perdere:wink: navigatore "business" (solo come l'ha scritto merita di essere mandato a fare un'altro lavoro); sull' allestimento futura il navigatore dovrebbe essere "professional"... annata 2004... 12900 (sarebbe bello ma a questo mondo nessuno regala niente per niente) ... come la metti con i tagliandi spero, credimi, che un giorno ti possa permettere un M5 nuovo e pagato in contanti, ma sino a quel momento cerca di evitare cannoni come la serie 5 a prezzi da Dacia logan (sia ben chiaro, non voglio offendere nessuno che abbia l'auto)
ma non capisco in pieno il tuo post. Sicuramente qui il prezzo e' nonostante la svalutazione ecc... veramente troppo basso infatti secondo me e' come minimo piu' iva..... riguardo al fatto delle 5er a prezzi da dacia logan bisogna sempre considerare che poi il mantenimento e' in linea con il prezzo del nuovo 60-70.000 euro e su questo ti appoggio non lasciarsi tentare troppo dal prezzo d'acquisto perche' poi anche senza imprevisti e pur sempre un auto da 200cv abbondanti con gomme minimo 245, freni olio ecc non proprio a buon mercato.... anche se evitando nei limiti del possibile i concessionari ufficiali e rivolgendosi ad officine generiche il mantenimento e' piu' umano. Per quanto riguarda l'allestimento futura..... se non sbaglio comprendeva proprio il navi business mentre il pro era optional a differenza dell'eletta che non aveva proprio il navi. Ciao
Non ci crederai quindi se ti dico che mio padre ha una bmw 520d del 2005 con 50mila km IMMACOLATA sempre tagliandata e tutto. Usata solamente per fare casa ufficio ufficio casa e qualche scampagnata a non più di 200-300 km ogni tanto. Figurati che nel 2007 aveva 11000 km! (Nella foto del mio avatar è la macchina sulla sinistra) Comunque non ha mai avuto un problema e va che è un piacere...:) Ah si... la bmw gliel'ha valutata solamente 18mila euro 1 anno fà... quindi vedi che macchine così possono avere prezzi da dacia logan.
non comprendo perchè molte persone "sparano" giudizi negativi su un'inserzione! addirittura da una foto degli interni nella quale a mala pena si riesce ad intravedere il volante, c'è sempre chi riesce a sapere quanti km ha fatto l'auto! Ma siete rabdomanti? O forse vi rode il fatto che l'attuale serie 5, per chi la possiede, viene svenduta? Purtroppo (sempre per chi la possiede), l'inserzione in oggetto non è solitaria. Sono tutte fregature??? Non potrebbero essere offerte di persone che dopo qualche anno decidono di cambiare auto?
Diciamo che un buon 40% non sono proprio cose onestissime... per citarti un esempio, uno che mi vende una testarossa a solo 30mila euro è strana come cosa.. poi però si scopre che la frizione è bruciata e da rifare... e chi è il deficiente che ci spende fior di euro dietro?NessuNO! :) E poi comunque uno prima di mettere l'inserzione su autoscout o chennesò io, prima fa fare la valutazione in bmw e poi si regola di conseguenza.. almeno questa sarebbe la prasso da fare no?
Mah? io ricordavo che tuo padre aveva un 525d 3000cc da 197 cv che volevi rimappare o modulare!!! Ma forse sbaglio! nel qual caso scusami in partenza!
Ha anche quella... se vedi bene nella foto ha la vecchia a sinistra e la nuova bianca 525xDrive 3000cc da 197 cv nuova di palla. :)
LoL Mah.. è un 2mila bassi consumi buona resa.. gli va bene.. unica pecca ha trazione posteriore! E l'autista quando c'era la neve si è cagato in mano a guidarla... HAHAHAH