Salve so che ci sono poco su questo sito ma non sono un grande amante del computer però essendo proprietario di un bel mezzo come questo chiedo consiglio, che marca di gomme montare e che tipo di assetto. La taglia delle gomme è 225/45 R 17. Ora ho ammortizzatori originali e approffittando del cambio gomme vorrei cambiare anche ammortizzatori e molle. Che ne dite. Saluti a tutti e grazi delle Vostre risp.
ciao x le molle se ti puo' interessare ho 4 hr nuove usate 4 mesi......poi ho comprato l'assetto a ghiera
Grazie ma non voglio roba usata e poi visto che devo cambiare gomme preferisco mettere tutto nuovo e tutto da un gommista che puo darmi una piccola garanzia. Saluti
servono più dettagli. Che utilizzo fai dell'auto, cosa cerchi, quanta strada ci fai all'anno. C'è un apposita sottosezione cmq.
Cerco gomme buone tra continetal, michelin, yokoahma, uniroyal insomma non so quale sia migliore per una bmw che percorre tanto strade di campagna non sterrate ovviamente, e un assetto che sia ideale per la mia auto che cosi sembra non avere tanto una buona tenuta in curva. Oggi qualcuno mi ha consigliato ammortizzatori regolabili da 20 a 45 mm della KW visti sul sito http://www.comarsport.com/images/banner_alto.jpgR. Qualcuno conosce sti ammortizzatori. sono professionali come mi hanno detto? Non so Saluti