Ciao a tutti ragazzi. Vorrei chiedere delle delucidazioni in merito alla turbina visto che ormai la scadenza della garanzia sta andando a farsi benedire e il mio turbo ancora non da problemi. Sicuramente appena finita sorgera il problema. Mi hanno detto che montano turbo mitsubishi mi confermate?? Perche nell'eventualita sicuramente non andrei in bmw. ormai la bmw ha fatto la sostituzione di questo turbo co un garrett questo le risolve il problema Confermate anche questa notizia
Non fasciarti la testa prima di rompertela , non deve mica guastarsi per forza , quanti km hai? Comunque le turbine dei motori BMW sono garret , l'unico propulsore che monta mitsubishi è il biturbo benza N54 delle x35i
860000 km O chiesto sul sito turbo planet e mi hanno detto le garret vengono montate sull'ultimo modello
Garrett , confermo . Ricordo che il 95 % delle turbine sono prodotte da Garrett , IHI , KKK e Mitsubishi , tutte con protocolli diversi relative ai costi . Sulle auto di serie Garrett fornisce turbine di media qualita' , con materiali e tolleranze da compromesso costo/qualita' . Se si vuole qualcosa di meglio , basta pagare e la stessa Garrett fornisce pezzi con alberino , girante , corpo caldo e corpo esterno etc. realizzatoi con materiali e processi di produzione piu' raffinati . Ma appunto la cosa ha un costo :wink: E' anche vero che è piu' difficile che si rompano , pero' .