in teoria, solo in teoria...col mercato di oggi credo che paradossalmente potrebbe risultare complicato pure vendere una M3 ad un buon prezzo (mettiamo 40 mila) ovviamente vendere inteso con una suonata di banconote, non certo con permute varie
Mi sa che ci stiamo un po' perdendo nel filosofico:wink: Rimane chiaro ed incensurabile che "ognuno fa quello che gli pare" senza nuocere agli altri. Il discorso era solo un po' piu' semplice: passione auto e risorse economiche, molte volte (a parte casi particolari ed eccezioni) non coincidono Per il disocorso dell'usato, a volte un'appasionato preferisce comprare un 116 usato piuttosto che una bravo nuova. Sia chiaro sempre IMHO
Se per assurdo, nella peggiore delle ipotisi, mi consegnano il 320d a dicembre E93, che idrive avrà. Li posso vedere i DVD sullo schermo 8.8"?
curiosità...quanto ti è venuta? il mio conc. ufficiale mi aveva proposta una macchina simile, con pelle, navi, cambio automatico, 2 mesi di vita e 11.000 km... il prezzo era sui 40.000 ma mi preoccupavano questi 11.000km fatti in solo due mesi su un cabrio.... e quindi ho lasciato stare...