Dato che la grana dei cerchi e della macchina che in 5 mi tocca non mi bastavano... Oggi mentre ero in attesa con tanto di macchine dietro e di freccia alzata per entrare nel parcheggio del gommista , un simpatico signore a bordo di ford ranger ( questo per la cronaca : credo venduti esemplari n° 10 in tutta italia... ) fa retromarcia senza guardare gli specchietti laterali tantomeno quello retrovisore con finestrini chiusi e musica... con 5 metri di spazio per farsi leggermente indietro, addrizzare le ruote e ripartire in avanti, dopo essermi ripetutamente attaccato al clacson è riuscito a prendermi lo stesso meritandosi quindi la palma del rincoglionito dell'anno. Appena sceso ha esordito con un " ma che ti ho preso ?! " e subito dopo... " ah ma qui con 100 euro ce la caviamo dai " ... Morale della favola abbiamo fatto il cid e gli ho datto scrivere a forza nello spazio osservazioni la dicitura " Mi assumo la totale responsabilità dell'accaduto " . Ma la sfiga poteva finire qui ? Il mio carrozziere è andato in ferie oggi anche se mi ha cmq fatto il preventivo e l'assicurazione idem quindi ho appuntamento col perito per il primo venerdì di settembre. Mi rode ma tanto tanto anche perchè ci tengo in maniera maniacale alla macchina e per colpa della negligenza di chi pensa di guidare carroarmati ora mi tocca stare con la macchina abbozzata fino a metà settembre... Scusate la sfogo...metto 2 foto, quello che sembra un riflesso è la rientranza della carrozzeria... danno stimato in maniera molto veloce approsimativamente sui 500 - 600 € ... Notte , Roby
Caxxo ma che pirla è questo?? Solidarietà! è successo anche a me con un pirla che voleva fare un bel parcheggio sportivo a tutta velocità...mi ha sgraffiato il para anteriore...l'ho visto mentre tornavo all'auto tra l'altro....mi pianse il cuore! Auto ritirata da 2 giorni!!!
Massima solidarietà per l'accaduto,ti capisco ti girano a tenere la macchina così fino a settembre soprattutto se sei uno che ci tiene molto alla macchina come la maggior parte qui dentro...
mah 600 mi sembrano pochi.. telodico percheappena successo a mia madre... piu in piccolo e su una seat.... tot 1100euro....
vabbè dai, alla fine 600 o 1000€ paga l'assicurazione. Però che sfiga, proprio nel periodo delle ferie! Mi disp x te
ti dò un consiglio fatti cambiare direttamente il parafango completo visto che non paghi te perchè in quella zona fa una curva e a raddrizzarlo secondo me non viene bene soprattutto se la carrozzeria ha preso la grinza... solidarietà
cacchio roby...se quello ha vinto la palma di rincoglionito dell'anno tu hai vinto quella di sfigato del mese... mi dispiace...
ciao,solidarietà,ti è andata bene che non ti ha fatto danni grossi,in modo che puoi continuare ad utilizzarla
guarda il lato positivo, sei uno dei pochi (s)fortunati ad aver avuto la possibilità di essere cocciato da un aggeggio del genere..
Caspita bella legnata... ...cmq credo che con il parafango nuovo e leggera sfumata di colore te la cavi e ha la macchina pari al nuvo. :wink:
Roby...davvero solidarietà... Propongo di organizzare un pulmanino per beccare il tizio col ranger...insomma...ti sfoghi...e pace... Prova a fare sostituire tutto...più di questo non si può... Poi prendi una coccinella, un cornetto, un ferro di cavallo, un esorcista e quant'altro possa servire...ti sono vicino caro...
Grazie a tutti ragazzi ! E' bello sentirvi vicini anche se magari siam lontani... Fortuna che ero in macchina altrimenti il ranger se ne era bello che andato... Cmq credo ci voglia un hummer per scalfire quel coso li , ha i parafanghi di ferro credo è una cosa troppo enorme! Vi terrò aggiornati sull'evoluzione del cid e del lavoro del carrozziere! Cmq se vedete un ford ranger...CAMBIATE STRADA!!!!!!
azzo ne ha uno un pompiere ( quelli che spengono gli incendi... non pensate male ) nella palazzina accanto alla mia.. Comunque robby secondo me il tipo e' un Grande.... Dovevi ribattere i passaruota per ospitare i cerchi nuovi.... unico problema e' che te li ha ribattuti dalla parte sbagliata.... anche secondo me occorre cambiare il pezzo verniciare e sfumare... secondo me ci vorrà qualche eurino in piu' dall MMS che mi avei mandato sembrava un danno minore.... puro O.T. vista l'ora in cui scrivo... ma perche' esistono le zanzare? che non mi fanno dormire
ma che ce fai sveglio a quell'ora!!! Di la verità che aspettavi il pompiere che tornava in divisa dal turno di notte!!!! Tralasciando l' O.T. , credo che mi farò sostituire tutto il pezzo e con i soldi del tipo vedrò di farci rientrare altri piccoli graffietti della precedente proprietaria da sistemare...dai alla fine non tutti i mali vengono per nuocere... Quando sei nella capitale?
si, 100€ di bastonate e le bastonate mi sembrano quotate intorni a 0,10€ quindi 1000 bastonate al pirlone cmq solidarietà!