Ciao ragazzi:wink: L'altro giorno purtroppo mi sono trovato una vite conficcata nella gomma (Bridgestone S001 Potenza da 17 runflat), il sistema non ha inviato allarmi per perdita pressione, arrivato dal gommista grazie al cielo tolta la vite conficcata nel tassello (che cmq non era tanto basta) non è arrivata alle tele quindi gomma salva! Leggendo però sul libretto BMW ho notato che si parla di un kit mobilità che consiste di un liquido e compressore per riempire la gomma forata, che si trova sotto il pannello di fondo del bagagliaio...... Per curiosità ho voluto vederlo, ma io sotto il pianale di fondo ho solo la batteria, il vano alla sua destra è vuoto! E questo non mi torna, perché la serie1 di un mio amico (che ha runflat)ce l'ha Chiamata allora la mia conce per capire bene, mi hanno detto che io avendo le runflat non devo avere il kit, allora perché il mio amico ce l'ha????? Al di la della sua utilità, vorrei capire perché non ce l'ho......vi ringrazio ciao
Con le runflat non è presente il kit mobilità anche perché risulta inutile con quel tipo di gomma, però se lo vuoi lo puoi comprare a parte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ora non so se il tuo amico a preso la macchina usata o qualche altra cosa ma di serie non c'è.
Ciao, la macchina l'ha presa nuova un annetto fa....... e non l'ha assolutamente chiesto lui (avevo già pensato di chiederglielo...), mah
il kit mi pare si paghi a parte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se il tuo amico ce l'ha già, avendo comprato la vettura nuova, è stato fortunato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pronta consegna, questo lo so Dici che magari hanno sbagliato in concessionaria e l'hanno inserito lo stesso??? ciao
Molto probabilmente il concessionario l'ha ordinata con i 16" non runflat e in seguito a cambiato i cerchi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> per questo gli è restato il kit nel bagagliaio.
Kit mobilità...... Assente! Concordo e confermo l'ipotesi. ..secondo me era in pronta consegna era Unique con le coppe e poi hanno messo i cerchi in lega. Il kit lo ha solo la versione coi 16 e senza cerchi in lega quindi NON runflat.