ah ah ah lo so, lo tolgo spesso anch'io... sulla 1200 con lo scarico Laser, lo avevo modificato tagliando un pezzo della parte interna..... non ti dico, certi scoppi in rilascio...
Dopo averli visti montati,non sono per nulla malvagi...anzi ti dirò che sembra ancora più sportiva...precisamente è un grigio fucinato:wink:
E' come quello di Carlo....giusto? Anche Genny li ha messi così sulla sua nera.... Certo che a sentire che quelli chiari hanno iniziato a perdere il colore dopo un mesetto....fà venire i brividi... Fortuna che, se li metterò, andrò di grigio scuro anch' io, avendola bianca non c' è alcun dubbio...
Eddi, ho sentito dire che quelli scuri pian piano diventano verde fluo A parte gli scherzi, sul "silber" invece che ci mettiamo?
Esatto eddi!!precisamente identici a quelli di Genny...carlo non saprei perché ho presente solo quelli che aveva montato l'estate scorsa :wink:....oggi non ho voluto disturbarlo perché da quello che ho letto non è ancora in ferie
Sì, sono quelli marca "Incredibile Hulk".... Sul tuo silber, che è quello medio, giusto?, li vedrei bene color alluminio, come i cerchi di serie, per un abbinamento sobrio, oppure bruniti per un effetto più grintoso....:wink: Io li metterei bruniti...
dopo aver letto un articolo su Automobilismo, o su Auto boh non ricordo... di questo mese inerente i cerchi in lega after proprio delle X6.... ho deciso che o tengo i 20" o trovo un treno di 21 original al giusto prezzo ...:wink:
okay, infatti quelli dell' estate scorsa non erano bruniti? anch' io sai stò ancora lavorando....... eh......sì la voglia è parecchia, ma credo che farò l' operazione la prossima primavera....tra 90 giorni sarà ora di gomme invernali e non avrei tempo di godere i 21" ....nel frattempo aspetto che migliorino la qualità della verniciatura....:wink: hai ragione anche tu Max...per l' inverno monti le winter sui 20" o hai un set da 19" ?
eh......sì la voglia è parecchia, ma credo che farò l' operazione la prossima primavera....tra 90 giorni sarà ora di gomme invernali e non avrei tempo di godere i 21" ....nel frattempo aspetto che migliorino la qualità della verniciatura....:wink: hai ragione anche tu Max...per l' inverno monti le winter sui 20" o hai un set da 19" ? [/quote] mah, ai primi di settembre vedo, se trovo dei 21 "a prezzo" monto le winter sui 20, altrimenti la conce mi ha già offerto un treno di 19" con gomme winter a buon prezzo...:wink: si Automobilismo, ieri sera l'ho riletto...
Grazie mille genny 78 mi sembra un lavoro ben fatto, ora sul libretto degli optional per X6 si trova il kit a circa € 510,00 più montaggio credo...... l'effetto è strepitoso mi piacciono veramente, comincio a rosolarmi per la sostituzione il sound immagino non cambi vero ?
Cacchio! Io sono tornato ieri sera.. E' veramente spettacolare! Beh.. fai benissimo ad andare in panda.. 4x4 poi.. alla grande! Sull'isola non serve a molto la macchina grande.. anzi! Anch'io ho optato per portare l'utilitaria.. ed è stata la scelta più azzeccata! Il primo giorno ho soggiornato al Bahamas.. dove c'era anche il parcheggio.. ma per raggiungerlo c'era una stradina veramente assurda.. mentre ero sul balconcino ho pensato.. menomale che non ho portato la x.. altrimenti non ci sarei mai passato.. beh.. non finisco di pensare che ecco che ti arriva proprio una x6!!! Complimenti al pilota.. ho sudato freddo solo a vederlo! Ben ritrovati ragazzi.. sono rientrato alla base ma ho ancora qualche giorno di riposo..
Scusate... è normale che dopo 11000 km ho dovuto rabboccare un litro di olio?!? si era accesa la spia!