Come posso fare per eliminare un segno sul paraurti?? una strisciata di 10cm, evitare un carrozziere oppure riesco da solo con qualche prodotto apposito, non saprei... se qualcuno mi può aiutare grazie curiosità, quanto puo costare il paraurti ant e post e lo spoiler del pack M? saluti a tutti
potresti provare con la pasta abrasiva, ma dipende quant'è la profondità del graffio, se è un graffio superficiali oppure no...
Altrimenti con il kit vernice e pennellino dispnibile in conce...quoto comunque fabry dipende dal graffio..
è una strisciata di circa 10cm... ho gia provato con la pasta, rimane il segno è un graffio superficiale ma si vedono le righe, non si è ammaccato niente spero sul paraurti quindi è di plastica, con il kit vernice dovrei risolvere qualcosa?
ciao di risolvere risolvi,ma ad un occhio attento risalta subito all'occhio la diversa tonalità di colore,il lavoro non viene perfetto,infatti ti consiglio specie se sei uno attento nei particolari di chiudere un occhio e di andare in un carrozziere qualunque
alcune righe proprio in superficie, poi c'è un tratto o due piu marcati ma di pochi centimetri... si nota se nn do una ritoccata, ke rabbia...!!!
Sì ovviamente il lavoro con colore e pennellino comprato in conce non è minimamente paragonabile al lavoro di un carrozziere.... Per quanto riguarda la domanda sul costo del pack M puoi trovare i migliori prezzi su salesafter.de
Se non viene via con quei prodotto lucidanti e poco abrasivi meglio far fare il lavoro al carrozziere se ci metti mano con pennelini e simili si vedrà sempre...
La scia stare il lavoro con il pennellino...viene una schifezza (l'avevo fatto sulla mia vecchia mini e si notava parecchio)!Prova da un carrozziere amico...con una bella lucidata e del polish ceramicato dovrebbe andar via!è capitato pure a me dopo 3 giorni dal ritiro della macchina dal concessionario (folata di vento e si è chiuso il portone mentre la ritiravo...nervoso)...ora cmq nn si vede + nulla
ahi... ah grz ragazzi semai trovo un carrozziere e faccio sistemare, ne conoscessi qualcuno.... il fatto del pennellino mi sa anche a me ke nn venga un lavoro fatto bene... infatti ho aspettato prima di agire... per ora prima del paraurti mi sto interessando per i cerchi... solo che dai siti nn mi so tanto aiutare, e in concessionaria solo per 4 cerchi 1250euro... senza le gomme...
per i cerchi prova e cercare su ebay.de (quello tedesco) digitando la parola "alufelgen=cerchi in lega"...magari trovi qlkosa di interessante e soprattutto a prezzi nn folli come in BMW
Come con e-bay italiano paghi con pay-pall e pagherai un pochino di più le spedizioni...il gioco è fatto
Eh ma nn ho mai usato e-bay italiano, non ho la pay-pall, alla consegna si riesce? mi devo iscrivere? scusate, mai usato...
dall'estero accettano quasi solamente paypal o bonifico bancario...cmq si t devi iscrivere per poter comprare qlkosa (ma basta iscriversi su ebay italiano)