Ciao a tutti, mi chiamo Emauele, ho 18 anni e ho da poco cambiato la mia Mini Cooper per una Bmw 320cd cabrio Special Edition, è l'auto che ho sempre voluto, e per fortuna l'ho trovata in poco tempo.. E' davvero bella, si chiama Special edition in quanto ha colori esterni ed interni individual, cromature, pacchetto sportivo M e vari accessori come navigatore, caricatore, xeno, telefono con bluethoot, comandi al volante ecc.. Se può interessarvi ho molte altre bmw che potete vedere nel sito sul mio profilo.. Complimenti per il forum, davvero interessante e ben organizzato. Saluti
benvenuto e complimenti per la macchina... questo potrebbe interessarti http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=167641
ecco gli interni..... farò alcune modifiche, metterò le luci di cortesia a led sotto le maniglie, credo cambierò i cerchi per dei 18'' della nuova M3 o altri e qualche altra cosina... :wbmw
Benvenuto! Complimenti per la macchina, molto bella, soprattutto gli interni che sono spettacolarissimi (e delicatissimi temo ) !!! La coupè bianca immagino sia quella di DOM
bellllllisssssima, già così, e se poi farai anche le "piccole" modifiche che dicevi, sarà ancor più bella........
Grazie:wink: x la tua nn ci sono nemmeno le parole per descriverla, anche se con tante modifiche cosi sportive resta molto fine ed elegante, per come la vedo io.. complimenti cmq si la coupè bianca è di mio cugino domenico
grazie:wink: gli interni della tua sono davvero belli, e rari.. e poi una 330 è una 330.. complimenti
Non interessa poiché per commercializzare auto c'è l'apposita sezione sul forum, dove vige apposito regolamento. In tutte le altre sezioni è fatto divieto pubblicizzare compravendite.. Spero questo post possa esserti utile per il futuro... Buon proseguimento su BMWPassion.