Capisco il fatto della riverniciatura, ma è stato fatto cmq un bel lavoro te lo posso assicurare, sembra seminuova. A me l'alettone non dispiace così com'è, e neanche le prese d'aria Z3 mi dispiaciono, anzi gli danno quel che di unico, ma è chiaramente questione di gusti :wink: La griglia non è stata riverniciata, in serata posterò foto migliori se riesco :wink:. Per i cerchi ho già detto che qualcosa si farà a Primavera. Cmq me la sto già godendo parecchio a mi spiacerà smontare quel tubo dritto di scarico che fa una gran bella sinfonia!
Tranqui, sempre questione di gusti, a me questi 17" mi piacciono parecchio, ma è chiaro che sui 18" si andrebbe su qualcosa di più sportivo, ma in linea con lo stile BMW.
Grazie, queste ultime foto sono state fatte a macchina pulita e lucidata, con una macchina fotografica e ridimensionate più piccole, non con un telefonino (per quanto buono che sia...)
Non è educato vomitare davanti a tutti, poi ti si sporcano gli interni in pelle rossa e diventano multicolor
...il colore è molto bello, però considera che io sono di parte, a me piacciono i colori un pò particolari... prima del bmw avevo una Prelude arancione... ehehe.... però l'ala dietro è veramente fuori scala, sembra un pezzo preso e appoggiato lì, devi creare + sintonia nelle linee, lo puoi fare togliendo l'ala, prova, secondo me la vedete e vi accorgete anche voi di preferirla, oppure se decidete di tenere l'ala fai qualcosa anche ai paraurti... però rischi di trasformarla in un secondo in una macchinina qulasiasi... e la macchina che avete preso è un gran ferro... provato a disattivare tutti i controlli e fare le rotonde in seconda a gas spalancato?! Altro che ala dietro, gustatevi il mezzo per come va e per il piacere di guida che regala.
Eh certo che ho provato! Infatti per me viene prima di tutto la sostanza, poi l'estetica, corro in macchina dal 2001 con una R5 GT Turbo da 220cv e non potrebbe essere altrimenti :wink: Guarda, esteticamente non ho proprio intenzione di toccarla, i paraurti mi piacciono così, l'ala so che è molto personale, ma a noi piace, se ricordi bene anche BMW installò ali del genere e anche più vistose, vedi 318is racing E36.
Ciao a tutti finalmente la proprietaria della macchina è arrivata Ringrazio tutti i commenti sia positivi che negativi perchè ci vogliono le opinioni per migliorarsi. Qualche piccola modifica pian piano verrà fatta ma il colore mi piace molto così, per il resto i consigli son sempre ben accetti.
ehmmmm tu parli dell'alettone sul bagagliaio o di quello al vetro?????? ma a me piacciono direi che è meglio ke inizio a correre mi arriveranno un pò di messaggi
...quello al vetro sta benone....! E' quello sotto che lo vedo un pò buttato lì! Ma se piace a voi... va bene così
benvenuta! come ho già detto in risposta al tuo moroso, il colore è fantastico, poi è un'auto particolare, se poi consideri che la guida una donzella, in linea con nostro maschilismo serpeggiante, si diventa ancora + indulgenti con colori alettoni etc. inoltre l'alettone è del tutto simile a quelli DI SERIE dsulle M3 e36 versione GT... per cui... va benissimo cosi PS. hai un motore che zittisce tutti i commenti: scali 2 marce, affondi il pedale destro ed i commenti passano immediatamente dal colore/alettone alla scodata/virgole nere lasciate dagli pneumatici
ogni volta che affondo il pedale in curva il mio cuore dice :wbmw Comunque è una macchina che da delle grandi soddisfazioni Con le donne non si discute tanto facciamo sempre di testa nostra
anche il mio gommista, pur non possedendone nemmeno una, dice che le BMW sono le auto che gli danno le + grandi soddisfazioni