Ragazzi secondo voi cosa può valere adesso un 330 coupè del 2002 con 55.000km? è l auto di mio padre, comprata usata 5 anni fa con 35 mila km.. e usata veramente poco, per lavoro usa l auto della ditta, percui è sempre ferma...Ha sostituito persino la batteria visto che nn partiva più da tanto nn la usava..percui penso sia uno spreco tenerla per averla chiusa in garage. Il colore è blu scuro e gli interni sono in pelle bianca, come nuovi veramente..volante multifunzione assetto originale, carica cd e poi nn so che altri optionals sono previsti sul 330.. Secondo voi? pensavo di vendere la sua e dare la mia diesel a lui e io prendermi una z4 senza tirare fuori un esagerazione di differenza,,,stando su un 2004/2005
Se è messa benissimo e full optional anche 12/13k euro(ha pochi KM),la cosa difficile sta nel trovare un interessato non perditempo,questo a prescindere dal prezzo.
In Bmw per un altro usato suppongo la valutino 8k euro(circa),da un rivenditore anche 9/10k euro,in base ai margini che ha sull'usato che compri.IMHO
si 10-11 se mediamente ben accessoriata, se trovi uno che cerca proprio quella macchina ed apprezza il basso chilometraggio, il colore, gli accessori e le condizioni perfette potrebbe darti anche 13.
anche se nuova e tenuta benissimo è pur sempre un'auto di 8 anni, che ha poco mercato... 8000euro è il suo prezzo di mercato, se fosse stata restyling quotava qualcosa in più, se la dai in permuta in concessionaria non ti danno più di 6000 euro, purtroppo è la realtà. Se trovi uno davvero appassionato magari la compra anche a 9-10000 euro ad occhi chiusi.
Avendone viste veramente tante questi ultimi 7-8 mesi prima di comprare la mia penso che tu possa chiedere sugli 11500 inizialmente, realisticamente dovresti darla via sui 10-10500. Un conce, in un ipotetico scambio, per me te la potrebbe valutare sugli 8500, ma lì dipende veramente tanto da conce a conce e da cosa prendi in permuta, per me potresti trovare conce che ti danno 7000 e altri che te ne danno 9000...
guarda..ti dico subito il valore della tua.. per assurdo è meno della mia... mi stavo informando per il cambio e mi hanno riferito sta cosa. da 4r vale 8, da ritiro conce 5...forse per i pochi km ne prendi di più. IMHO dalla via da privato che a 11-12 se trovi quello furbo se la piglia.... hai foto
Permutandola in salone,concordo potrebbe diventare per lui un bagno di sangue,meglio accordarsi privatamente,anche dovendo venderla a qualcosa in meno.
la mia che e' full optional ed ha su 115000km mi e' stata valuta dai 9000euro ai 12500 a secondo di cosa prendo...
ti consiglio, per non dover sputare nell'occhio del venditore, di non chiedere neppure cosa ti darebbero permutandola..... poi usato su usato...... da privato, con molto pazienza, 10k li dovresti riuscire a prendere posta qualche foto
ma sei fuori??? un tremila a benzina che consuma come una petroliera e non va una sega? io mi prendo un duemila diesel che me lo rimappa mio cugggino e prende minimo e sicuro 150 cv in più, poi li svernicio i tremila a benzina!!