Domani ho programmato una visita da romeo ferraris per mappatura centralina M3e92 e eliminazione limitatore di velocità. Lo stesso Sig.Ferraris ha una m3e92 alla quale ora ha aggiunto nientepopodimeno che un compressore volumetrico, totale 520 cavalli. Il limitatore viene alzato di 150-200 giri al minuto. La sola modifica di centralina costa 700 euro e a loro detta porta l'auto a aumentare la coppia e per quanto riguarda la potenza fa guadagnare ben 24 cavalli solo con la mappatura. A loro detta di tachimetro raggiunge poi i 312 km/h. Secondo loro sono tanti i proprietari di m3e92 ad aver fatto questa modifica e tutti supersoddisfatti... Qualcuno di voi ci è passato? Pareri, consigli e suggerimenti su chi eventualmente in zona Milano è il piu' affidabile dei preparatori x elettronica? grazie..... http://www.romeoferraris.com/upload/file/BMW_M3.pdf http://www.romeoferraris.com/racetv.php?sez=9&id=21
solo fuffa purtroppo..... le solite belle parole dei preparatori.... TUTTI. Marco, sei una persona intelligente, trovati un banco rulli da mettere la tua ///M prima della mappa e poi ritorna dopo aver mappato..... e poi torna da ferraris............. io col mio preparatore ho fatto cosi' e non ha spiccicato parola, xche' sa che con sola mappa non si prende un bel caxxo di niente, al limite solo un erogazione migliore. E senza limitatore di velocita' :wink:
be' e' onesto: Set pastiglie freni racing ant.242,00 ci ricarica solo il 100% e sul posteriore il 150%
Lascia stare ferraris e solo un montato che vuole un sacco di soldi!!! ci son andato una volta e non ci andro mai piu',gli ho portato la punto perche' non rendeva e la sua risposta e' stata che era colpa della mappa e si e' appioppato 320euro per un debimetro rigenerato e son andato via con la macchina che andava male...in fin della fiera era la turbina sboccolata che non andava piu' in pressione e da gran preparatore che e' non se ne e' neppure accorto
io se dovessi mappare un benza aspirato andrei da Ice71... filtro a pannello, benza cattiva e di sicuro so che qualcosa migliora. Certo una M3 e92 ha margini minori rispetto alle nostre, perchè su di essa tutto è già quasi al limite per spremere ogni singolo NM di coppia.