Ciao a tutti, da qualche giorno mi stuzzica l'idea di montare il kit M. Volevo quindi avere da chi l'ha fatto qualche informazione. Prima di tutto il prezzo ovviamente: costa molto di più farlo in conce? Quanto più o meno? Una volta montato l'auto è più bassa davanti? Dite che montare eventualmente il solo frontale abbia senso è una ca...ta pazzesca?? A parte l'estetica si avverte qualcosa di diverso nella guida? Migliora davvero l'aerodinamica?
Per quanto riguarda l'aerodinamica, non so cosa dirti, ma per tutto il resto con il pacchetto M si distingue sia come tenuta che come estetica!!! Il mio consiglio è di montare il kit completo..... Aspide
vuoi un consiglio? MONTALO La serie 5 col pack ///M è STUPENDISSIMISSIMISSIMISSIMA Io l'ho montato sotto la mia 3er coupe e la differenza si vede:wink:
ciao,ti do il mio modesto appoggio:wink: 1)se lo compri accertati di prenderlo COMPLETO,cioe' i due paraurti,le due minigonne,I DUE FENDINEBBIA e soprattutto la quantita' industriale di plastiche e attacchi che VANNO BENE SOLO COL KIT M E NON VICEVERSA non importa se lo compri in conce o se lo trovi su ebay,l'importante ripeto che sia COMPLETO:wink: diffida di chi ti dice che gli attacchi e i fendinebbia sono uguali agli originali.per il prezzo valuta tu,in conce si aggira attorno ai 1400 euro,poi devi preventivare circa 500 euro di montaggio e verniciatura. 2)una volta montato l'auto diventa piu' bassa dai 2 flap laterali davanti,quindi occhio al marciapiede:wink: 3)ritorno al punto 1,completo di tutto,a parere mio solo il davanti stona un po' 4)a mio avviso non cambia assolutamente nulla nella guida di tutti i giorni,io almeno non ho notato nessuna differenza. 5)fallo!!!!! e' bellissimo,fidati,non te ne pentirai,l'auto diventa piu' agressiva:wink:
....anche a me piace ma penso che spendero' i soldi prima per un differenziale Quaife cosi' che la macchina diventi piu' performante e divertente....poi alla prima occasione magari metto il kit m......sai che divertimento un autobloccante!
a questo punto visti gli accessori è puramente un kit estetico,quindi sotto il profilo della guida zero assoluto, non vale la pena, visto che la sua è una futura, spendere gli stessi soldi o forse meno e comprare molle e ammortizzatori dell'attiva, allora si che si abbassa di 15mm e l'assetto è veramente sportivo:wink::wink:
Ho provato a fare un preventivo in conce, però per il kit completo (compresa verniciatura, montaggio, e IVA) mi hanno chiesto 2400 euro....non è un po' tanto?
Troppi in Italia! Organizza un KIT M COMPLETO! Porta la macchina da un carrozziere e sei contento! Cambia proprio tutta l´estetica! Diciamo un´altra macchina!!
15mm è la differenza tra l´assetto sportivo e quello standard. Ora come ora mi piacerebbe abbassarla giusto di quei 2 cm così che l´anno prossimo sarà pronta per ospitare i 19" avendo sempre il dovuto comfort!!:wink:
Montalo senza esitare, ma non illuderti, guadagna soltanto in estetica, e a mio avviso non è affatto poco :wink::wink: occhio ai marciapiedi, e alle rampe dei parcheggi sotterranei...... 2400€ sono uno sproposito, io l'ho montato su tutte e 3 le bmw che ho avuto, nel 2007 e nel 2008, per serie3 e serie5 non sono mai andato oltre i 1600€ originale aquistato in bmw, verniciato, e montato dal mio carrozziere, che fra l'altro è quello ufficiale della concessionaria dove ho aquistato le auto
sulla mia ho l'assetto sportivo, quindi 1,5 cm in meno, e spesso tocco, secondo me 2 cm cominciano a essere troppi
Il fatto è che sto cercando molle aftermarket, ma non ne trovo SOLO di 15mm. Mah, mo che arriva un´amico dalle ferie, vediamo. Mah dimenticavo venerdì parto io hahha (scusate la frase OT)
problema lci azz ragazzi, si trovano ottimi prezzi solo per kit adatti a modelli pre restyling. non riesco a trovare qualche offerta in internet per e61lci...