Ciao a tutti. Mi chiamo luca e scrivo da Bologna. Da un mesetto sono proprietario di questa Mini cooper d countryman all4 e mi ci trovo molto bene. Vi chiederò qualche consiglio e spero di essere utile per qualcuno. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia countryman Grazie, praticamente. Vorrei solo l'harman kardon in più ☺️ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si dicono che sia veramente un'altra storia, ma se lo devi montare aftermarket costa una cifra assurda. Meglio tenerti il tuo, al max modifica le casse e metti un amplificatore che ti costa meno.
Vi presento la mia countryman Già, ho già in mente qualcosa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
molto bella, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> solo i cerchi non mi fanno impazzire, preferisco altri modelli......per il resto molto bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
bella, anche i cerchi imho stanno molto bene. invidia per il clima automatico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e vorrei postmontare i comandi al volante.
Vi presento la mia countryman Che però, purtroppo, funziona male /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> O meglio, nella e87 era perfetto, mentre sulla countryman spesso devo correggere la temperatura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
si me n'ero accorto anch'io a suo tempo; più che altro i comandi di quello manuale sono davvero troppo essenziali.