la mia..231 cv...dopo 39k km segna di Bc 10,4 km/l......ma faccio tanta citta'....quindi non direi male... anche perche' quando viaggio per lavoro il computer di viaggio mi ha segnato piu' volte i 12/13 km/l........
8Km/l -- 14 Km/l Allora, la mia è decisamente rodata ed è integrale con Step, i consumi sono i seguenti: Autostrada a 130Km/h fissi --> 14 Km/l In Città andatura tranquilla --> 8 Km/l Prevedibile... forse consuma un po' troppo in città!
Salve a tutti. 2 giorni fa ho ordinato una bellissima 330d nuova di pacca che arriva fra un mesetto. Ho ordinato la versione futura con una paccata di accessori e un bel pacchetto aerodinamico performance e ovviamente occorrono dei bei cerchi... Quindi, visto che i cerchi che la BMW preinstallati dalla fabbrica non mi garbano sono stato in assistenza ad informarmi per i cerchi performance e mi hanno chiesto 4200 euri,(mi pare una cannata) quindi avrei l'intenzione di acquistarli su internet al sito italgomme sotto consiglio di altri utenti del forum. A questo punto vi quoto il post inviato nell'altra discussione a cui non ho avuto risp. perchè nessuno ha un 330d e90... Grazie a chiunque mi possa aiutare. Grazie ancora 330isti
Ciao ragazzi ci sono anche io 330xd Futura 245hp. Approfitto per chiedere ma voi quando gas diciamo sopra i 2000 Rpm sentite il fischio della turbina in modo evidente quasi come se scaricasse in aria? Siccome io la ho da neanche una settimana e sono in rodaggio ho come l'ipressione che sfiati da un manicotto ma non ho un termine di paragone. Grazie
salve e buona sera a tutti anche la mia e 330 d xdrive 170kw ma non riesco a mettere le foto sul sito?
Toc ....... toc....... permesso Ci sono anche io da una settimana possessore di 330xd E92 Futura 231cv :wink:
Eh bravo!!!! Hai riesumato questo 3d ormai nel dimenticatoio ! Ora attendo le tue impressioni sul sistema X-drive! Notte :wink:
Sai che due sabati fa ero su in Val Badia e, alle 12.00 AM, a San Cassiano nevischiava!!!! Le vetture che scendevano dal Passo Valparola avevano il parabrezza pieno di neve! Giuro!!!!