...non non è un epitaffio..nel senso che non ho rottamato la mia e36 318ì..ma l'ho regalata a un mio carissimo amico grande appass BMW..che se ne prenderà cura molto più di mè..rendendola molto più bella..ma pur sempre originale.. che dire ...a distanza di quasi un anno e mezzo che l'ho presa e ci ho percorso 20.000km..posso solo dire che è un auto con la A maiuscola maneggevole precisione di sterzo ottima..tenuta ottima consumi..ridotti relativamente all'anno di costruzione e progettaz del motore ..motore ..che dire un gioiellino..con un'ottima spinta sotto e un buon allungo..e non assolutamente fermo come dicono alcuni..auto affidabilissima nonostante i km..sostituito solo il giunto elastico costo 40 euro.. difetti?.. stoffa dei pannelli scollata ma nulla dichè..si rifà..guide cristalli e meccanismi cristalli che con il tempo si allentano ma anche lì basta sapere metterci le mani e avendo a disposizione praticamente il 100% dei ricambi di quest'auto nel web..non cè nessun problema.. costi di gestione.. probabilmente inferiori a una fiat attuale.. spero sia un arrivederci..più che un addio..nel senso che vorrei fare un'esperienza di guida con una 328ì e poi con la mitica M3..così a naso.. credo siano da pelle d'oca..
Edo ce ne fossero come te che amano le auto a tal punto da preoccuparsene sempre, anche dopo averle avute, e che pur di vederle in buone mani le regalano Se decidi di prenderla fammi sapere
Cabrio sei troppo buono..... una bmw và trattata come tale sempre...non ho assolutamente disponibilità per poter prendere una m3..e se devo scegliere un'altra bimmer spendendo certe cifre vorrei una serie 8..che è un sogno...ma un sogno rimarrà.. nel post precedente intendevo..qualche amico o conoscente che mi faccia provare un 328 o una m3 per capire la differenza con quella che avevo io..