Addio e36..

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da edoardo z, 26 Maggio 2015.

1. edoardo z

edoardo z Amministratore Delegato BMW

2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    ...non non è un epitaffio..nel senso che non ho rottamato la mia e36 318ì..ma l'ho regalata a un mio carissimo amico grande appass BMW..che se ne prenderà cura molto più di mè..rendendola molto più bella..ma pur sempre originale..
    che dire ...a distanza di quasi un anno e mezzo che l'ho presa e ci ho percorso 20.000km..posso solo dire che è un auto con la A maiuscola maneggevole precisione di sterzo ottima..tenuta ottima consumi..ridotti relativamente all'anno di costruzione e progettaz del motore ..motore ..che dire un gioiellino..con un'ottima spinta sotto e un buon allungo..e non assolutamente fermo come dicono alcuni..auto affidabilissima nonostante i km..sostituito solo il giunto elastico costo 40 euro..
    difetti?..
    stoffa dei pannelli scollata ma nulla dichè..si rifà..guide cristalli e meccanismi cristalli che con il tempo si allentano ma anche lì basta sapere metterci le mani e avendo a disposizione praticamente il 100% dei ricambi di quest'auto nel web..non cè nessun problema..
    costi di gestione..
    probabilmente inferiori a una fiat attuale..

spero sia un arrivederci..più che un addio..nel senso che vorrei fare un'esperienza di guida con una 328ì e poi con la mitica M3..così a naso.. credo siano da pelle d'oca..

2. CabrioPassion

CabrioPassion Presidente Onorario BMW

9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Edo ce ne fossero come te che amano le auto a tal punto da preoccuparsene sempre, anche dopo averle avute, e che pur di vederle in buone mani le regalano =D>

Se decidi di prenderla fammi sapere :cool:

3. edoardo z

edoardo z Amministratore Delegato BMW

2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    Cabrio sei troppo buono..:redface:...

una bmw và trattata come tale sempre...non ho assolutamente disponibilità per poter prendere una m3..e se devo scegliere un'altra bimmer spendendo certe cifre vorrei una serie 8..che è un sogno...ma un sogno rimarrà..

nel post precedente intendevo..qualche amico o conoscente che mi faccia provare un 328 o una m3 per capire la differenza con quella che avevo io..

4. CabrioPassion

CabrioPassion Presidente Onorario BMW

9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Se capitasse a tiro un serie 8 a poco verrai informato in tempo reale :cool:

Condividi questa Pagina