Eccola ragazzi.. manca la pinna originale ma sta x arrivare.. con grande fatica me la sono fatta regalaredal conce xke voleva 136 eurini.. scusate se ho postato male le foto ma è la prima volta.. ciao Bianca secondo me è la sua morte.... quello in mezzo è l'attacco x il navigatore pro della garmin... Ciao ciao Marco83
Come la tua magari? hi hi Eventualmente mi impresti il tuo motore? Ciao... cmq bella macchina hai sotto il sedere.. hi hi Ciao
Che dire.....gran bella macchina :wink: Anche se, personalmente, sono piu' per il berlina la tua e' veramente bella
Grazie .. spero di aver fatto la scelta giusta degli interni... anke se sono bellissimi ma delicati.. ma noi siamo tutti un po schiavi dell'auto quindi li terro' sempre perfetti... almeno spero.... Complimenti anke x le vostre belve... ciao
un consiglio: prendi i prodotti BMW per la pulizia! io ho preso il latte detergente per la pelle ed il prodotto per pulirla e sono apposto!il prezzo è irrisorio (tipo 30 euro in conce)
Ciao vecchio... sono di maserada ma lavoro in trentino x 4 gg alla set.. sono un cc... te di dove sei? treviso treviso?.. quel coso sul volante èun telecomandino compreso con il navi per far si di pronunciare vocalmente le destinazioni o qualsiasi menu del navi senza usare le mani... una gran figata.. fatti sentire.. ciao veccio
complimenti fantastica!!! gli interni chiari pero' dovreo vederli dal vivo. . .in foto non riesco a giudicarli... in bocca al lupo
complimenti, ma ... non ho capito, monti l'antenna multimediale finta senza collegarla vista l'assenza dei relativi strumenti a bordo?