professional 1-2009 | Page 111 | BMWpassion forum e blog

professional 1-2009

Discussion in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' started by andreabtl, Oct 31, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. zor_ro

zor_ro Kartista

72
    0
    Apr 21, 2009
    330 XD M-Sport
    Ciao,
    mi sono letto vagonate di pagine sull'argomento ma niente link x lo scarico completo (per lo meno non di tutti i file)...:confused:

Qualche buon'anima mi spedirebbe il link (e magari pure la PW)?
    Grazie in anticipo!

2. clausdemonde

clausdemonde Kartista

61
    0
    Jun 4, 2006
    ciao a tutti..
    qualcuno mi gira pure a me il link per scaricare la 2-2009 professional....

Grazie Mille

3. antodag

antodag Kartista

52
    0
    Jun 18, 2009
    Bmw320 D
    Ciao potresti dirmi la dimensione del DvD Grazie

4. medioman

medioman Aspirante Pilota

1
    0
    Aug 4, 2009
    X3
    Salve a tutti mi sono appena iscritto, voglio aggiornare il mio navigatore ho la versione road map europe businnes 2001 con la versione BMW Road Map Europe BUSINESS 2009-1 mi dareste una mano "ho visto che siete molto professionali " grazie in anticipo ...........

5. liacel77

liacel77 Kartista

176
    2
    Aug 1, 2008
    530d touring Futura
    8-[:eek::shocked!: mamma mia....ma state ancora cercando link per scaricare il dvd?

6. dilamipo

dilamipo Kartista

118
    3
    Nov 3, 2007
    M3 e92 ....un delirio!!!!
    Lasciate perdere, è uguale al 2009-1. Inoltre fa schifo in quanto ad aggiornamenti. Non ci sono circonvallazioni fatte 10 anni fa!:eek: E vorrebbero pure venderlo:-k

7. sampey38

sampey38 Aspirante Pilota

11
    0
    Nov 25, 2005
    Ho le mappe 2009-1 prese dalla rete ma non funzionano, qualcuno di voi può darmi il link dove scaricare quelle funzionanti? grazie.

8. Steve///

Steve///

17,625
    2,035
    Jul 5, 2006
    Cabrio 6cilindri e altro
    Basta con questi post,questi interventi sono totalmente offTopic,questa non è una chat,le finalità del forum non son certo queste,il forum serve a discutere al livello TECNICO e scambiandosi opinioni,per cui non si devono più leggere post analoghi.

[​IMG]__________________________________________________ ______________________[​IMG]
    Come ribadito più volte,considera quanto prevede il regolamento del forum BmwPassion,regolamento accettato all'iscrizione.

Citazione:
    4. Materiale e link pubblicati dagli utenti presente nel sito
    Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, link etc) appartiene ai legittimi proprietari. Ogni utente li pubblica sotto propria responsabilità; BMWpassion non si assume nessuna responsabilità per il suddetto materiale e l'utente deve sempre accertarsi che non sia protetto da copyright o appartenga ad altri.

Regolamento completo.
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81318
    [​IMG]__________________________________________________ _______________________[​IMG]

Ti suggerisco di rivolgerti nei concessionari ufficiali,come farei io e consiglio vivamente a tutti,almeno in concessionaria sanno quel che fanno.

Last edited by a moderator: Sep 17, 2009
  9. sampey38

11
    0
    Nov 25, 2005
    Scusate della domanda impertinentene e fuori dal regolameto.....
    ma era un modo di chiedere come ho visto fare a tutti (o tanti)basta vedere pochi post sopra.

10. sampey38

11
    0
    Nov 25, 2005
    dopo tante prove e un capitale di dvd buttati via....ho solo chiesto una cosa che vedo chiedere tutti i giorni...mi sono beccato un cartellino giallo ...va bhe!!!!!

11. sampey38

11
    0
    Nov 25, 2005
    Allora vi racconto un po comè la mia storia.......

Sono abituato a usare il tasto cerca e sinceramente da quando mi sono iscritto a questo forum 2005 l'ho usato spesso, e devo dire che ho risolto tanto delle mie incertezze senza chiedere direttamente ma leggendo tanti post....
    Pultroppo mi sono un po incaponito con il discorso 2009-1 ...e ho cercato un po in rete ...usando le istruzioni di qualche cervellone del forum che tutti conosciamo ho impastato il tutto .
    Ma la digestione della mia bambina mi dice che devo inserire il dvd delle mappe.!!!!!!
    Quindi questo è il motivo perchè ho chiesto dopo tante prove......
    Ho TroVato Cd_XX12
    Lo Smagrito di alcune lingue dopo averlo scampattato
    L'ho inciso con le istruzioni del cervellone usando tdk piu rw rossi come scritto .....ma la bambina mi dice sempre......inserire dvd delle mappe.

Grazie a tutti x l'attenzine

12. sampey38

11
    0
    Nov 25, 2005
    Ok grazie ....
    Visto il pm... mi attrezzo e poi riferisco:wink:....grazie a tutti dalla mia bambina.=D>

13. sampey38

11
    0
    Nov 25, 2005
    Alli'interno di quello che ho trovato Cd xx12 mi ritrovo la cartella Fill..!!!!!:-k

Nel doc del pacchetto 2009-1 dice di trascinare in masterizazione le 9 cartelle in modo di ritrovarsi 8 elementi in tutto (5 cartelle e 3 file)
    A me sulla sinistra ne vedo sempre 9 ...ma che sbaglio...!!!!:-k

14. sampey38

11
    0
    Nov 25, 2005
    ma devo cancellarlo

15. sampey38

11
    0
    Nov 25, 2005
    Grazie mille .....tutto a posto...=D>

16. Steve///

Steve///

17,625
    2,035
    Jul 5, 2006
    Cabrio 6cilindri e altro
    La finalità del forum non son certo queste,il forum serve a discutere al livello TECNICO,questa è una sezione tecnica e non la si può riempiere di pagine di nulla. CHIUDO.

__________________________________________________ ______________________[​IMG]
    Come ribadito più volte,considera quanto prevede il regolamento del forum BmwPassion,regolamento accettato all'iscrizione.

Citazione:
    4. Materiale e link pubblicati dagli utenti presente nel sito
    Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, link etc) appartiene ai legittimi proprietari. Ogni utente li pubblica sotto propria responsabilità; BMWpassion non si assume nessuna responsabilità per il suddetto materiale e l'utente deve sempre accertarsi che non sia protetto da copyright o appartenga ad altri.

Regolamento completo.
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81318
    [​IMG]__________________________________________________ _______________________[​IMG]

Per quanto riguarda questi argomenti,suggerisco di rivolgervi nei concessionari ufficiali,come farei io e consiglio vivamente a tutti,almeno in concessionaria sanno quel che fanno.

Grazie.

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page