'stardo in effetti le ultime wagon mercedes sono IMHO troppo pesanti nei 3/4 posteriori!!! come anche la classeC che trovo piuttosto riuscita, leggera e filante in versione berlina.....ma un pò pesante in versione wagon:wink:
e c'e anche piu bagagliaio cosa vuoi di piu da una mercedes? cassa da morto riscaldata e ventilata???
Migliorata rispetto alla versione precedente, il posteriore adesso è un poco più aggraziato. Storicamente le E SW sono sempre state delle scatole...
aspetto di vederla dal vivo... così mi fa troppo effetto carro funebre... per il momento preferisco la berlina, ne ho già viste alcune e mi sono un po' ricreduto, non è malaccio!
In Germania è considerata il non plus ultra della sua fascia. A me non piacciono i materiali utilizzati per il cruscotto...mi sembra la plastica di un'utilitaria...anche i portabicchieri non sono il massimo per una macchina di quel livello...la classe E mi è sempre apparso come un cassone...questo nuovo modello non mi fa cambiare idea...trovo la classe C molto più bella...
bhe però sembra che abbia una buona versatilità di carico, cmq la "E" a me è sempre piaciuta esclusivamente "berlina"!!
beh ci mancherebbe altro: ci sta una bara, vuoi che non ci stiano sette o otto valige?? IMHO, l'ennesimo cardenzone Mercedes.. la nuova C berlina, come detto sopra, non è male come linea.. ma da SW ha subito lo stesso "appesantimento" di questa E..
devi pensare che parecchia gente con l'auto ci lavora ed ha bisogno di spazio su un'autovettura, allo stesso tempo gli serve confort e classe (come appunoto puo avere MB). E' chiaro che le auto filanti e sportive sono più belle (..es BMW o Audi) però di contro sono andicappate allo spazio interno (imho).