Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio spassionato dai possessori di z3. Un mio carissimo amico ne vende una 1.9 140 cv del 99, km 80.000 originali e tagliandati, hard top, grigio metellizzato, tenuta in maniera perfetta, capote nuova, solamente i sedili in pelle sono un pò rovinati ma niente di grave. Io la userei come seconda macchina, ho già un e61 per la famiglia. E veniamo al punto, a me la venderebbe a 3000 euro , deve cambiare macchina e non vuole darla in permuta perchè gli offrirebbero la stessa cifra percò niente sconto, la solita storia dei concessionari. Che dite la prendo??? è una macchina divertente da guidare? io la userei per andare al mare, quando sono solo con mia moglie, e d'estate per andare al lavoro. Grazie
Se sono veri i km, la capote è originale direi che il prezzo è ottimo, in più hai anche l'HT. Cosa vuoi di più ? Se non la compri dimmi chi è la compro io, la smonto e la vendo a pezzi
Meglio che il mio amico non legga questo forum altrimenti mi chiede di più L'unico problema è che prima devo vendere la mia 1er, sono 3 mesi che sta in conto vendita dal concessionario...non capisco come sia possibile non riuscire a vendere una macchina ben messa come la mia
Se hai i soldini da parte per la Z3, comprala perchè è valutata almeno il doppio senza HT, con la capote usata. Una occasione così non la trovi più.
Ditelo a mia moglie che mi rompe i maroni"Non la devi comprare hai appena comprato la 5er, non hai ancora venduto la 1er, hai la moto e lo scooter, a cosa ti serve un'altra macchina?!?!?!?!?!?!" Valle a capire le donne
faccio finta...infatti ieri sera la discussione è terminata con lei che mi dice "Tanto fai sempre come ti pare"
non c'è problema, l'unica cosa è che il prezzo di favore era riservato a me per svariati motivi, però penso che aggiungendo 500 euro la macchina si prende comunque:wink:
Oggi sono andato a vedere la macchina e devo dire che esternamente è decisamente bella, in serata inserisco le foto il tempo di scaricarle. Purtroppo internamente non ha i sedili in pelle (mi ricordavo male io), sul sedile lato guida sembra non funzionaria il comando che regola l'altezza, ha perso la targa anteriore quindi sarebbe necessario fare un salto in motorizzazione (non so con quale spesa, il mio amico dice sui 300 euri), e non ha il libretto dei tagliandi anche se lui li ha fatti fare ma da un meccanico suo amico e quindi senza timbriIn più sembra che il prezzo sia misteriosamente salito a 4000 euro e che la mia offerta di 3000 non poteva essere accettata... Cmq sul prezzo sicuramente un accordo lo troviamo, non so però quanto mi costerebbe sistemare la macchina (per gli interni ho trovato su ebay quelli in pelle con tanto di pannelli a circa 600 euro) e se ne vale veramente la pena
il motore è in ottimo stato considera che il proprietario non ha mai superato i 4000 giri Per i sedili ho trovato degli interni completi su ebay a 300-400 euro. A questo punto penso di prenderla
Se ti riferisci a quelli USA occhio che sono fatti in Cina, io tempo fa contattai un acquirente Italiano, mi disse che non erano male ma neanche eccezionali. E poi controlla che ci siano anche i fianchetti laterali..