Ciao a tutti, cosa mi consigliate, tra le due........la devo comprare in attesa che arrivi la nuova serie 5 . Si differiscono solo per la centralina o per altri parti meccaniche... Grazie per un vostro consiglio
a livello di comfort è migliore di tutte le auto che ho provato fino ad ora!!! mancano due cilindri perchè sia al top.... considera poi che con l'assetto e i sedili sportivi è un pelo più rigida.. Magari non sarà come la nuova serie 5 che cmq costa il doppio,, però si viaggia mooolto bene ..:wink:
Dipende moltisimo anche da cerchi e gomme che monti, è ovvio che se passi dai 17 ai 18 peggiora, ma a parità di gommatura e allestimento credo che non cambi moltissimo...
ma guarda , ho provato una serie 5 ,, esemplare del 2004 330d automatica ma con interni scarsi (non mi piaceva proprio).., ed era cmq un piacere andarci,, però 330d quindi 6 cilindri che hanno tutt'altro suono e non solo.. ti dirò che la 3er, vuoi perchè è nuova , vuoi perchè ce l'ho , la preferisco in tutto.. estetica in primis, guida più dinamica, interni più giovanili ecc ecc,,
Grazie delle vostre risposte,,,,del motore che mi dite il conce mi consiglia il 318 dice che le prestazioni sono più che sufficienti, per me la differenza c'è.
la differenza ci sarà ,, se uno ha 177cv e uno 143.. cmq risparmi notevolmente a prendere la 318d..sia sull'acquisto che come consumi/spese gestione... ci sono ancora delle buone promozioni su quel motore..
320d........... scusami se mi permetto dato che la nuova serie 5 e' prevista per l'anno prossimo (massimo inizi 2011) non ti conviene aspettare e tenerti la tua invece di buttare soldi su di un'auto che l'anno prossimo varra il 30 - 35% in meno di quanto l'hai pagata nuova?.......
La mia riesco a venderla ancora bene ora , la touring nuova della serie 5 e prevista per metà 2011, a quel punto la svalutazione della mia sarebbe troppo elevata. A me sembra più strategico venderla ora e prendere la serie 3, il modello nuovo e previsto per il 2012, quindi dovrebbe tenere ancora il prezzo. CMQ i consigli sono più che bene accetti.
Non credo che la tua, in un anno, perda piu valore che una nuova presa ora...la prima botta è proprio la perdità dell' iva che avviene al primo anno..
se calcolando le differenze di perdita di valore e, fiscalmente parlando, hai dei vantaggi non ti biasimo...