ho appena preso una straordinaria coupè 335d praticamente full opt. Bellissima da guidare e perfetta. Ho però un dubbio... il volante e altri particolari mi fanno pensare che abbia più dei 50000 km per la quale l'ho comprata... sono stranamente usurati. qualcuno sa se è possibile verificare i km in qualche modo? grazie....
il volante potrebbe essere anche ovinato perchè al vecchio proprietario sudavano le mani (capita!!!) ed il sudore è un pò acido......o comunque potrebbe aver avuto scarsa cura per gli interni!!! l'unica cosa è portare la chiave in concessionaria bmw e farti dare notizie!!!
dipende dall'acidità del sudore...o da comeil vecchio proprietario impugnava lo sterzo...se loprendeva sempre da un lato o qualsiasi altra parte noterai un maggior consumo. cmq ti suggerisco anch'io la prova della chiave in una conce....poi se ti avanza tempo vai qui:http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144 e presentati!
Prova con la chiave, ma se hanno scalato i km, ed i lavoro è stato fatto bene, non servirà a nulla. Forse l'unico modo è recuperare le fatture dei tagliandi.
vai in concessionaria e loro ti metteranno la chiave in uno speciale leggi chiavi dove risultera' tutta la cronologia della macchina, dai tagliandi agli optionals ai km reali....
chi fa il prelievo come si deve, sicuramente non lascia una minima traccia elettronica... sarebbe uno sprovveduto.. e la cosa si può fare!! non sono un cibernello ma so che si può fare.. Viviamo nel regno incontrastato degli skilometronauti!!
portala dal tuo meccanico di fiducia, fai attaccare la diagnosi e fatti dire quante ore di funzionamento ha la car, se nn ricordo male 3000 ore = 150mila km
Innanzitutto grazie per la multitudine di risposte... non pensavo che in un giorno avrei ricevuto tante risposte. Il libretto mi è stato consegnato dopo e ovviamente era nuovo (altro indizio che mi puzza) e la chiave come molti di voi mi hanno già detto segna i km della macchina. Boh! in ogni caso va come un bmw deve andare (cioè da paura) e con tutti i km che faccio io all'anno (circa 60000) l'anno prossimo la rivenderò per sostituirla con una con meno km... Grazie ancora...
come se quello che ha scalato non ha ridotto anche le ore... oppure i litri di carburante,, c'è tutto nel menù nascosto..
beh .. tutto puo essere..la mia per esempio ha qualche segno su pomello e volante dovuti agli anelli dell'ex prop..
Se ti hanno dato il libretto nuovo dei tagliandi vai tranquillo che hanno scalato i km.....un'auto con 50000km di tagliandi ne avra' fatti 2 non di piu'....cerca di vedere anche i dischi dei freni a che punto sono....e vedi anche l'inteno dei cerchi in lega se e' molto usurato se ha girato tanto si vede a meno che non abbiano riverniciato i cerchi.....
cerchi riverniciati... da manuale! controllo i dischi. poi vi dico, ok? Comincio a essere un po' spaventato. I Freni dietro fischiano e si è bruciato una posizione davanti. Forse è solo una fissazione... spero! Come si fa a aprire il menù segreto?